BRENTA 2010
#21
[quote='porseo' pid='11276' dateline='1271350742'

PS: ma la sua eminenza illustrissima, nonchè sceiccco ACHAB delle terre di praoo,potrà in un futuro prossimo abilitarmi a postare foto????'certo che c'è da capirti se non hai tempo....con quaranta mogli sarai molto indaffarato:)):)):D:)!!:)!!
[/quote]

Come ti ho già detto tempo fa, il limite di spazio per gli allegati è 20 Mb, se li superi non puoi più inserirne.

Ti ho mandato un messaggio privato.

Fai meno foto oppure falle più leggere... Tongue
Rispondi
#22
bluepdt03 che onore grande sceicco ha risposto ,e vabè vorrà dire che metterò le foto a dieta!!! grazieBig GrinTongue
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#23
salve a tutti.
è circa 15 anni che pesco a mosca e da pratese mi piacerebbe iscrevermi al Prato Mosca Club.
Aspetto vostre notizie.
grazie ciao
salve a tutti.
è circa 15 anni che pesco a mosca e da pratese mi piacerebbe iscrevermi al Prato Mosca Club.
Aspetto vostre notizie.
grazie ciao
Rispondi
#24
NOI CI RITROVIAMO TUTTI I GIOVEDI presso il cicolo la liberta' di viaccia passa quando vuoi la tessera la facciamo direttamente li' il costo è di 40.00 euro
Rispondi
#25
Hem...prima di parlare di tessere, associarti e quantaltro vienici a trovare tranquillamente, non c'è il bigliettaio alla porta... Wink
Circa 15 anni a mosca ? ....da autodidatta o hai seguito qualche corso all'inizio ?
Adesso è in svolgimento il corso di costruzione e tutti i giovedì vengono dedicati al "morsetto", abbiamo la fortuna di avere a disposizione dei validi costruttori che non sono restii a svelare trucchi e tecniche per i vari artificiali quindi se vuoi passare una serata diversa vienici pure a trovare, faremo due chiacchere !

Marco
Rispondi
#26
bluepdt_23bluepdt03
Hooooo submeo...hem...come ha fatto il moscardaz. meno male che non è un ragazzino altrimenti lo avresti spaventatobluepdt_23.....Hem...avvicinati alla trota pian piano...ciaoBig Grin
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)