Auguri
#51
Ma che vi sembra questo il modo di far gli auguri ad un amico!

Invidiosi!
Se assomiglio al mio caro giorgino non è mica colpa mia bensì un premio di madre natura..........e le fieeee..........come se piovesseredfaceredface (a parte l'attuale periodo di flessionebluepdt_32bluepdt_32)

Invidiosi!

Vi vorrei un pò più bene se foste meno invidiosi.............solo perchè ogni tanto dico la mia.....per due tessere.........tzè.

Invidiosi.........comunque!TongueTongue

Grazie a tutti....davvero.
Stasera me la prendo di svago puro e non solo..........(ma vi penserò, eccome se vi penserò, ehhhhhredfaceredface), ne ho bisogno.

Mi piacerebbe festeggiare col frico ma ora non mi posso muovere, però alla cena si brinda...promesso!

beppe 42
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#52
AUGURIIIiiiii GEORGE......e se ti avanza qualche F..... avvisami che ti aiutobluepdt03 altrimenti a cosa servono gli amiciBig GrinTongue
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#53
Citazione:..........(ma vi penserò, eccome se vi penserò,redface redface redface ehhhhh),

a me sta frase m'ha messo angoscia...scusami Beppe...ma quando ci penserai....e come???

non sarai mica un po' pervertito eh!!!! Tongue Tongue Tongue
Rispondi
#54
........col cavolo che vi pensavo ieri sera!!!!bluepdt03bluepdt03

vi voglio bene bene ma non così tanto!

Riguardo all'aiuto..beh per il momento tutto ok.......ce la faccio ancora di scartino redfaceredface

so 42 mica cotica e di cella ce ne vò prima de cecamme! (NB la citazione alta)

Big Grin
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#55
SAGGIO E' COLUI CHE NON SA' DI ESSERLO!!!!

Ehh...... caro architetto lei modestamente non lo sa', le svelero' il suo regalo di genetliaco : una bella scatolina di pillole blu e il salva vita beghelli quello da tenere al collo per le persone di una certa età.
Rispondi
#56
Ho icché t'hai fatto ieri sera, eri con Veruska e Marina??? (citazione solo per i più coltissimi...)
Rispondi
#57
Tanti auguri Silvano!! yellowpdt_23

A saperlo ieri sera si poteva fare anche un brindisi.... Cool
Rispondi
#58
auguri silvano
Rispondi
#59
Badalo !! ...zitto zitto avevi paura d'essere messo in mezzo ieri è ??

Auguroni al grande "Ninf Ninf Ferrini" !!!

M.
Rispondi
#60
Tanti auguri Silvano, aspettami che tra due anni ti raggiungo Cool
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)