Auguri
..........mi sa che hai sbagliato...........il vero ed unico uomo col collant sono io.........il beppe tagaloa........ma se preferisci la prossima volta quando saremo solo e solamente io e te......... vado di reggicalze! bluepdt03

bleah...scusate ma ora vado a vomitare bluepdt03

auguri comunque al beppone vero!

PS ma nei giorni scorsi era anche il compleanno di emiliano, ce ne siamo dimanticati forse?

auguri anche al mio compagno e maestro d'affariredface
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
(08-10-2010, 02:38 PM)tagaloa Ha scritto: PS ma nei giorni scorsi era anche il compleanno di emiliano, ce ne siamo dimanticati forse?

auguri anche al mio compagno e maestro d'affariredface

Cavolo t'hai ragione, il 3 ottobre era il suo compleanno!! Allora tanti auguri anche a Submeo e grazie in anticipo per tutti gli stuzzichini dolci e salati e per lo spumante che porterai martedì sera al club!! yellowpdt_23Tongue
Rispondi
Amore scusami, pensavo erroneamente che fossi tu a compiere gli anni...redface.

Beppone scusami anche te per l'equivoco....però chissà come ti starebbero i collant sotto i bagonghi !!Wink

Auguri a tutti tranne che a Emilio....neanche un pasticcino...me lo ricorderò !! Tongue

blue_15

M.

Rispondi
oh..insomma auguri a tutti, basta si beva!!
Rispondi
l'ho avuta ai culo perchè a me.... un ne' venuta la scritta di compleanno sui forumme, e siccome sono sensibile dentro cio' pianto!!!
Rispondi
Questa è già stata usata....provane un'altra Big Grin


blue_15

M.


Rispondi
Auguri al nostro Nostromo, uomo di mare trapiantato a Prato! Wink
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
Augurissimi!!! Vieni al club domani sera che ti facciamo la festa!!!! Big Grin Cool
Rispondi
se si fa vedere mangio il solito piccione con le penne
Rispondi
C'èCinesi a Prato....brutta razza !!

...Auguri Finocchio !!

M.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)