Simms o fishpond???
#1
secondo voi quale di questi 2 gilet è il piu' versatile simms o fishpond???
sicuramente non sono economici lo so' di gia' !
ma visto che la moglie un sa' i che regalarmi pensavo che con un aiutino da parte mia mi sarei fatto regalare uno di questi oggetti.
Rispondi
#2
La scelta in queste cose è molto soggettiva....magari però metti il link di quelli che ti piacciono !

M.
Rispondi
#3
senti favazza

ti faccio vedere il mio marryat....che non è male (è quello che vuole Marco) e costa anche un pochino meno

...però secondo me petijean forever!!
Rispondi
#4
petitjean mi piace tanto tra l'altro il bernardoni ne ha uguale al tuo a 100 eurini
Rispondi
#5
Ma quali Simms, Fishpond, Marryat, ecc.. quelli sono gilet da ragazzette...

Ce l'ho io quello adatto alla nuova tendenza survival del PMC:

http://81.30.158.160/max/max0404.jpg

Tongue Big Grin
Rispondi
#6
.............visto che si va incontro all'inverno!

magari tutto di piume, magari di gallo grizzly!Tongue

A me piacciono molto i simms anche se sono parecchio 'massicci'

Alì Babà avrà certamente già l'aquolina in bocca pregustando il possibile affare.....................azzzz emiliano...........dopo tutto era un affarone per noi...ci abbiamo guadagnato ben due portachiavibluepdt_32.

Che coppia di affaristi!




Allegati Anteprime
   
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#7
NO CARO BEPPE SE TI RICORDI BENE CI HA FATTO PAGA ANCHE QUELLI, meno, ma si son pagati vai tranquillo.... QUI LERCIO!
quasi quasi casco su piccologianni visto dai bernardoni a 100 euri uguale uguale a quello di presidente , ma qui blu un po' mi turba!
visto che lo ricompro volevo stare un po' piu' attento ai colore.
comunque pe i g3 nuovo ma' chiesto solo 209 euri ,qui lercio!
Rispondi
#8
Emilio dai un'occhio a quello che ha il presidente in garage, fattelo portare al club....a me piaceva!!!

M.
Rispondi
#9
questo ( sempre se mi riesce mettere l'immagine) è il fishpond che mi piaceva.    
Rispondi
#10
bello il fishpond...ma forse squilibra un po' il peso verso il basso visto dove son posizionate la maggiorparte delle tasche
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)