The "Buru's day"
#1
Caro Claudio,
voglio farvi anche quì i miei migliori auguri ancora una volta prima che questo vostro giorno volga al termine!
Voglio di nuovo augurarvi ogni bene, forse anche perchè col passare del tempo riesco ad assaporare maggiormente l'importanza di certi passi...!
Siamo stati benissimo oggi e sono molto felice per voi !!

M.
Rispondi
#2
Anche io rinnovo gli auguri per un felice matrimonio ai novelli sposi. Wink
Rispondi
#3
Io pure, all the best for buru.............ieri io e emiliano ci siamo presentati in comune alle 10 per la cerimonia.........magari era meglio che avessimo ricontrollato l'orario sulla partecipazione.
bene, bravi, complimenti per la nostra gaffe!

un abbraccio buru
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#4
Tanti auguri Claudio. Shy
Avrei preferito farteli di persona... ma non sapevo quand'era il lieto evento Cool

Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#5
grande buru !!! ma o che ci si sposa i pomeriggio??? viaviavia!! un ne voglio vede' piu'! ma voi a pratee siete modenni!!
Rispondi
#6
Tanti auguri, ma quando si sposa? e sopratutto lei lo sa?
Rispondi
#7
(15-10-2010, 12:51 PM)kenay Ha scritto: Tanti auguri, ma quando si sposa? e sopratutto lei lo sa?

Seeee!! Buongiorno!!! S'è sposato domenica scorsa!! blue_15 blue_15
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)