info x canna
#51
Grazie Gheri,
ci vorrebbe sempre uno con la tua vasta esperianza, a dispensare utili consigli.
Grazie ancora.

bluepdt03bluepdt03
Rispondi
#52
Cool

Caro Gary,

non capisco perchè uno come te non peschi con un nobile streamer, invece di uno sciapido rapala, boh?? Forse non riesci a pescare con code pesanti???

Saluti Pors.
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
#53
semplice xke si cattura di + e poi mi diverto anke con lo spinning - ricordati dei miei mulinelli da casting e delle bestiacce del trasimeno !!
w le trote !
Rispondi
#54
x Porseo :
aaattenntooo.........
precius
Rispondi
#55
Ciao a tutti, ho una 9 piedi che a causa di una sbadataggine ha subito un grave danno.... pedone spezzato di netto a metà !
Primo consiglio, credete sia riparabile ?
Secondo consiglio: Mi sapere dare una dritta dove e da chi portarla per vedere se è possibile ripararla ?
Grazie
Nei secoli fedele
Rispondi
#56
benedetti a serravalle. chiedi di luca. so' che è un bravo assemblatore. forse con un pezzo di carbonio dentro la spaccatura si risolve.
Rispondi
#57
La vedo dura, di che canna si parla? 2 o 3 sezioni ?

M.
Rispondi
#58
2 sezioni... :-(
Nei secoli fedele
Rispondi
#59
Mi dispiace ma credo ti debba rassegnare e sostituire la tua ex canna bluepdt_32

Anche se trovassi qualcuno tanto folle da inserirti un'anima all'interno del tuo calcio, sempre si parli di una rottura netta senza sfrangiature, temo non sarebbe ne performante ne affidabile e soprattutto antieconomico.

Ricordati cmq che al club di canne ce ne sono, e se vuoi giustamente meditare sul nuovo acquisto, basta chiedere Wink

M.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)