una cena del club
#11
Orcazozza mi viene l'appetito Big Grin
Mi mancano le cene toste del club bluepdt_32
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#12
"giovedì 26/03/2009 - Cena sociale"

Io sono pronto.

[Immagine: cart161.gif]




Ma l'orario, anche per dare una mano?
Tongue
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#13
Sie ba...o un ti si dice l'orario...così si rischia che tu venga davvero a papparti tutto quì pesce....gentilmente offerto da Stefano il nostro mazzolatore marino !! bluepdt_43

...se s'aspetta lui si more di fame yellowpdt_23yellowpdt_23

Prova verso le 20.45 ma non ti assicuro nulla Wink

Ps: se è per dare una mano vieni pure prima, tanto ci trovi gente già dal pomeriggio !!

blue_15

M.
Rispondi
#14
Caro Marco ti ricordo che i succulenti spiedini di lampuga che hai avuto modo di saggiare qualche cena di club fa furono opera del pescato della falange marina del club...ultimamente un pò in crisi di c..o e di risultati ma che si saprà rifare in futuro...si speraWink Big Grin
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#15
Beh, ma io non ho detto che non li hai mai portati...ma solo che è un ricordo lontanooooo...quasi svanito Wink
Invece, con tutte le spigolone che buchi dovresti contribuire maggiormente Big Grin

yellowpdt_23 yellowpdt_23

M.
Rispondi
#16
c'è anche lido!!!!
Rispondi
#17
alla mia media x le spigole ho calcolato così a spanne che x una cena del club dovrei fare circa 450 uscite...bluepdt_32 se andasse bene..
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#18
Dai dai, ritroverai anche la buona stella apparentemente smarrita Wink

...oppure, prova cambiando il grado di salinità dell'H2O Big Grin

...chissà forse sei allergico alla salsedine Wink

ci vediamo domani !

blue_15

M.
Rispondi
#19
E' stato bello condividere nuovamente la tavola con voi! Sentire narrare le fantastiche avventure di nobili "pavoncelle" catturate nei limpidi mari caraibici o le rocambolesche pescate di ben più volgari carpe, cavedani muggini e nutrie e perché no di squali attraverso l'utilizzo di un esca viva particolare (ir ciuauà inteso come cane) mentre sorseggiavo allegramente coloriti vini al sapore di gingerino e spuma bionda, mi ha fatto sentire finalmente un grande pescatore.
E' sempre un gran Club anche se io sono contumace blue_15

Un plauso a Gianluz per le squisite prelibatezze. Un menù da veri intenditori.

p.s. x Stefano: mi raccomando la foto VIP Cool
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#20
se mi riesce scaricalla dar mi novo coso multimediale te posto!!
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)