slovenia!!!!!!!!!!!!!vienivia!!!
#1
dopo anni di sbavamenti sui racconti di pesca e foto di vari fiumi stasera ho prenotato per il ponte del 2 giugno a bled!!!!! dormo sulla sava e se mi riuscira' ......e mi riuscira' voglio andare in radovna.
consigli???????
fiumi ??????
temoli o trote??????
temoli dove???????
nzomma accetto tuttti i consigli utili!! e bona pesca di caso!!!yellowpdt_23yellowpdt_23
Rispondi
#2
Quanti gg ti concede la consorte ?
... avrai già pensato a chiarire questo piccolo particolare vero??
Beh, se non l'hai fatto...fallo subito, metti in chiaro che dalla tale ora all'altra te non ci sei, salvo invasione di cavallette !
....è la meglio !
Per le dritte meglio a voce...troppo da scrivere!

M.
Rispondi
#3
CERTO MARCO! gia' chiarito infatti come ho scritto sono a dormire sulla sava, ora non so' se sia la prte buona sono fuori da bled 1 km verso lubiana e non verso la sava alta, ma un giorno di pesca completo l'ho gia specificato , poi chiaramente se la sava dove sono è buona l'usero' spesso per i coupe de souire.
ma le notti sono tre giovedi venerdi e sabato la domenica vengo via un po' di tempo me lo prendo per la figliola!

la mia pensione è la pibernik! 207 € tutto compreso!
Rispondi
#4
Dovresti essere nei pressi di Ribno...un tempo mitica pool, ma un'occhiatina è d'obbligo anche adesso nonostante abbia pagato pesantemente la crescita esponenziale di Bled.
...in 15 min. sei a Sp.Gorje dove presso la gostilna "Fortuna" potrai acquistare persmesso e panino per recarti in Radovna.

Inizierei al solito dalla biglietteria per visitare la gole del Vintgar..abbiamo avuto molte belle sorprese dentro quei 15 mt d'imbuto !
Subito a monte è tutto molto redditizio il sottoriva verso il parcheggio!
..sopra il raschio una bella buca fino al ponte della strada, occhio al muro verso il fine buca c'è un rovo....Tongue
..Da lì devi risalire sulla strada, hai già fatto 400 mt di torrente in circa 2 ore e mezzo.
Sopra il ponte...
Senti me...ed io che ci guadagno da tutte queste info che sviscero??
...via dimmi qualcosa te ed io salgo risalendo il torrente fino alla fonte Big Grin

yellowpdt_23yellowpdt_23

M.

blue_15
Rispondi
#5
marchino caro.. che ci vuoi guadagnare????
sai che tu hai tutta la mia amicizia , e ti daro' una mano..... a gira' un po' di poli e un bacino.
se poi tu voi du dritte ti dico ...........tu arrivi a san sepolcro tu fai i permesso al benzinaio e tu vai a pescare all'universita'!!!!! o gorgabuia!!!
Rispondi
#6
Và beh, ho capito..'un casca nulla Smile

Quando sei sul ponte, guardando a dx trovi il sentiero che ti porterebbe anche oltre la grossa briglia che troverai ma ti consiglio di fare qualche lancio nelle correntine prima della briglia e nel bozzone della briglia stessa.
Da lì risali e tenendoti il più vicino alla briglia possibile attraversi, lascia perdere il pianone che trovi anche se ci piangerai dalla bellezza è sempre risultato fruttifero la sera nel sottoriva ma di giorno...con la trasparenza dell'acqua e la poca velocità della stessa rischi di perderci tempo e basta.
Altra situzione invece nella curva a sx (risalendo ovviamente), tutto il sottoriva sia a dx che a sx da lì fino al ponte di legno della "carrozzeria" è spaziale Tongue
Arrivato alla carrozzeria puoi fare dietrofront e tornare alla macchina per dirigersi verso Zg.Gorje in prossimità della posta del paese trovi una strada (non molto visibile) che scende al fiume attraversandolo con un nuovo ponte che ha sostituito il vecchio in legno con il tabernacolo, lo oltrepassi e posteggi.
Tutto il tratto a monte del ponte è buono fino circa alla fine degli orti.
Siamo ancora nel tratto che io considero basso !
Proseguendo sulla strada di Zg.Gorje se invece di girare alla posta prosegui ti ritrovi nell'abitato di Grabce posteggia oltre l'omonimo ponte fai due sospironi guardando le mostruose Marmorate nel briglione ed inizia a pescare da sopra la briglia tutto il sottoriva da lì puoi iniziare a risalire fin quando ne hai voglia...è tutto splendido!
Non ti parlo della parte alta tanto non credo ci arriverai...Big Grin
Finocchio maledetto ti accompagnerei volentieri...è una zona che ho battuto moltissimo traendone grandi soddisfazioni.

Non mancherò di darti la mia "benedizione" prima della partenza !!!

blue_15

M.
Rispondi
#7
..........invidiaaaaaaaaa, me stò già a rosicà!!!!!

Sad


PS credo che faremo a gara a benedirti prima della partenza
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#8
marco io ieri sera girando su internet ho trovato quest'occasione se vuoi venire io sono contento assai!!! voi vu andate all'incubatoio e io rimango solo ai computer e fo queste cose.
Rispondi
#9
Stà attento che si diventa cechi !

yellowpdt_23yellowpdt_23

M.

blue_15
Rispondi
#10
in questi ultimi giorni penso di aver perso 7 o 8 decimi!!Cool
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)