pescaaaaa
#11
fie? :-)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#12
...ha smesso !

M.
Rispondi
#13
Salve a tutti, sono un giovanissimo pescatore a mosca fiorentino :-) ho saputo che recentemente avete fatto una gita di club in friuli, e visto che volevo andare la' a passare qualche giorno di pesca mi sapreste dare informazioni su qualche fiumetto della regione ????

Smile Smile Smile Smile

non fate gli omertosi !
Rispondi
#14
Caro Andrea, sul giovanissimo avrei qualcosa da dire ma tralasciamo che è meglio Big Grin
Ti sei perso un bel fine settimana, forse non per le catture, anche se con la tua presenza la media si sarebbe senzaltro alzata, ma per la compagnia.
Da Giovedì si replica, stiamo fissando ora...e se non hai di meglio da fare...Tongue

I n° di cell. li hai tutti, la voglia di sicuro non manca, cosa aspetti ? Vuoi un invito formale ??

Ciao !

M.

Ps: per le info sui livelli ed indice di pescosità dei vari tratti, devi rivolgerti al Ns. Capitan Achab, che previo pagamento (da definire se in natura o meno bluepdt_43) sarà bel lieto di erudirti.
nel frattempo ti saluto commosso !!
e.....Buona Pesca !
Rispondi
#15
banda di b.......i giovedi mattina ci siamo anche noi ( io , lo smilzo e the president), siete a dormire a artegna ? dopo chiamo al cellulare quel finocchione del webmaster.......... Noi purtroppo, per problemi di figlioli degli altri due compari si torna giu' sabato.
Rispondi
#16
"Ti sei perso un bel fine settimana, forse non per le catture, anche se con la tua presenza la media si sarebbe senzaltro alzata, ma per la compagnia."

boia, unn'avevo letto questa, o che son diventato come quel signore che faceva la moltiplicazione dei pani e dei pesci ??? o che hai bevuto Marco ?
Rispondi
#17
...ancora no Big Grin
A parte il chiasso, io con un compare saremo sù sicuramente dal mercoledì notte, Il presidentissimo insieme a Burubù ed il Cap. Achab hanno qualche problema...vedremo.
Fate base alla Di Copet ? ...noi ancora non abbiamo deciso, sentiamoci non fosse altro per non pestarci i piedi e magari per poter mettere insieme le gambe sotto il tavolo Tongue

M.
Rispondi
#18
confermo , fissato dai ragazzi del la' di copet, domattina siamo su, ci si sente per telefono
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)