Buon Compleanno! !
Tenkiù tenkiù


Citazione:sei sicuro di non compiere 2 volte gli anni nel medesimo anno??

Per fortuna no di già mi par di crescere (verbo + gentile di invecchiare Rolleyes ) troppo velocemente a farli una sola volta l'anno tu mi hai farli fare 2 volte l'anno addio Teresina
Oppppppssssss mi stavo per scordare auguri anche a tutti gli altri ottobrini vedo che siamo in diversi segno che il freddo gennaio aiuta a capire più facilmente l'universo femminile e la sua spiccata sensibilità da parte del gretto materialismo maschilista Big Grin Big Grin Big Grin
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
O però a ragione Stefano!! Anche a me mi sembrava di averti già fatto gli auguri poco tempo fa. Secondo me ti cambi la data di nascita sul profilo sperando che prima o poi qualcuno t'offra una cena!! Big Grin

Comunque auguroni!!! yellowpdt_23

S

P.s.: predi esempio da chi ieri sera s'è presentato con un bel vassoio di paste!! Tongue
Rispondi
Citazione:predi esempio da chi ieri sera s'è presentato con un bel vassoio di paste!!

Siamo tutti troppo tondi (a parte Crepax) quindi il proximo giovedì faremo un digiuno spirituale ristoratore e rigenerante e a turno leggeremo a voce alta un capito del sacro testo cavedani e mosche in acque ferme mentre gli altri si flagelleranno il corpo con una shooooting headdde del 12 chiedendo perdono per i loro peccati il tutto immerso nell'incenso e rischiarato dalla luce fioca di poche candele

prega et lancia
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Rispondi
Guardate che cosa vanno ad inventare x non portare du paste a noi poveri affamati................vale anche x il capitano ovviamente.
Tanti auguri.
Rispondi
Tanti auguri, Paolino Shy
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
auguri ottobrino
Rispondi
Auguri Paolino
Rispondi
auguri allo scoltennatore

beppe
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
Auguroni anche da parte mia!!!!
I Pescatori a Mosca non sono tutti uguali!!!!!
Rispondi
redface

in ritardo.....


Auguroni
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)