Un Clik e P.A.M.
#1
Titolo vergognosamente copiato redface ,
...ma estremamente appropriato allo scopo.
Proviamo a mettere insieme gli scatti dedicati agli insetti ?

[Immagine: terria%20019.jpg]


[Immagine: terria%20006.jpg]

Sia l'effimera che il plecottero ripresi (male) nel Nera a Terria ieri.
Rispondi
#2
Sesso sfrenato

[Immagine: DSCF0112.JPG]

Bosnia 05
Rispondi
#3
sai che avevo la stessa idea??

scattata ieri sul limentra dove ero x un picnic, mi pare un pleco tale e quale a quello di marco:

[Immagine: normal_plec.jpg]

il bello è che l'ha trovata questa pescatrice qui!! mentre io trovavo ninfe di effimere ridicole lei mi fa...guarda qui babbo! troppo forte..

[Immagine: normal_marty.jpg]

poi insieme è venuto fuori sto robo....larva plecottero? mamma mia che ignoranza...

[Immagine: larva.jpg]

impressionante quanta vita ci sia nel limentra...un mt. quadrato di torrente è strapieno di ninfe e larve...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#4
Larva di plecottero???bluepdt_50

A me mi pare ma una bella ninfa di mosca di maggio!!bluepdt_23

S
Rispondi
#5
Tipo questa

Caro Giaco mi sa che tu devi ripassare un pò di basi di entomologia!! Tongue

S
Rispondi
#6
orco gatto tu hai ragione!...il fatto è che era un robo sui 3 cm...e sinceramente allo stadio di ninfa la mosca di maggio non l'avevo mai vista e non ho pensato ad un'effimera...quindi ho sparato a casaccio...eh si dèo studia di più! bluepdt_23
...in pratica io e marco abbiamo postato gli stessi insetti...su due milioni circa a disposizione....bluepdt_23
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#7
Tiè..eccoti accontentato

[Immagine: terria%20010.jpg]
Rispondi
#8
volevi la ninfetta di plecottero....?

[Immagine: ceppeta%20002.jpg]

anche se l'immagine è scadente redface
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)