XIV Trofeo Bisenzio - 3 e 4 dicembre 2011
#11
(04-12-2011, 11:39 PM)moscardazia Ha scritto: E' vero...l'ho letto anche sul giornale!

M.

Diobono l'ha visto anche te??? Fsceva il giudice della gara di costruzione di canne!?? Forse parlava di un'altra manifestazione....

Assessore la prossima volta prima di far scrivere ste cazzare pensaci 2 volte!!
Rispondi
#12
Cartellino giallo...
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#13
Alla prossima scatta il rosso.
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#14
sto zitto che è meglio
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#15
il tizio che mi ha intervistato è un certo saverio melegari del tirreno di pistoia... e lui ha scritto il contrario che mi aveva detto!!!!! sono giornalisti.... basta scrivere... quando lo vedo prendo a calci e gli pianto una ninfa con ardiglione nelle palle....

bluepdt03
Rispondi
#16
mi dai il numero di telefono del giornalista per favore, che gli faccio fare una rettifica.




canale 197 del digitale terrestre... ivano in tutto il suo splendore....(se qualcuno pu0' registri ci comoda per la rassegna stampa)
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#17
ok appena lo rivedo in comune, gli chiedo il numero...
bluepdt03
Rispondi
#18
non tra un mese non serve piu' dopo, bisogna rettificare domani o dopodomani...
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#19
ok...
bluepdt03
Rispondi
#20
tu hai caaato for dai vaso!!!

passata l'influenza?????
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)