Mare blù
#1
E' un tr...io di video ma rende cmq l'idea di quello che succede nel mar ligure in questi giorni!! "Tonnetti" Rossi sui 10-15 kg ed oltre che si pappano le acciughe a galla, sabato scorso gli abbiamo tirato bene bene ma nulla...a parte gli "onesti" tombarelli. Ivano che famo 'nnamo la prossima sett. a riformare il terribile duo?

Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#2
Stefano, poi hai addomesticato le ritrose regine del Tirreno? Sabato mattina battutina di pesca con spigoletta di 100g... Peccato che il mio compagno di pesca me ne abbia tirata fuori dai piedi una di un kilo abbondante bluepdt_43
E via così...
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#3
Sabato scorso cappotto con mezzo infarto in quanto una "testona" mi ha seguito la moschetta andandosene, poi rtornando ad un cm ed infine salutandomi (con tanto di dito medio...mi è sembrato) proprio all'ultimo. In magra ne ho prese un paio piccolotte però ti parlo di inizio autunno, d'inverno sono uscito molto poco...dovrei fare un'uscita a breve con due di arezzo in foce albegna...se vuoi sei super benvenuto. E quando mi deciderò a venire dalle tue parti ti chiamo.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#4
E' andata benone (parlando di spigole) in 4 moscheros (ma uno in pratica non ha pescato) sono uscite 7 spigole..non grandi ma che soddisfazione! Due le mie...sud sud toscana
E' un momento caldo..peccato che i km x qualche foce valida siano tanti a meno che uno non vada in casa di' Nostromo!! Wink
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#5
Bella roba Stefano! Giù da me hanno circolato fino un mese fa e qualche cattura c'è scappata. Ultimamente sembra si muovano solo a buio, cioè quando sono a casa al caldo. Gli utlimi tre fine settimana, ho provato, ma me ne sono tornato a casa bello incappottato. Arrivasse una benedetta prima piena dell'anno....
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#6
stefano se ti dico albinia d'agosto???? cosa mi dici???
accetto consigli su orari esche code canne insomma tutto!!!!!
dressinghe di ragnoli e granchi..
Rispondi
#7
STEFANO FACCIAMOCI LA BARCAAAAAAAA
Rispondi
#8
io se vu lo volete ho un amico che vende un gommone 5m e motore 40cv
Rispondi
#9
con carrello annesso?
bluepdt03
Rispondi
#10
siiiiiiiii
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)