Mare blù
#21
il gommone mi sembra assai piccino...4,70.....peccato perchè il prezzo era giusto....
Rispondi
#22
uè oltre i 5 mt i gommi sono tutti con motore > 40 hp più o meno.. vuoi patentarti??
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#23
no, ma quello del Faina è 5,30 (mezzo metro in più)...e monta un 40, per esempio...
Rispondi
#24
troviamo qualcosaaaaa

ho voglia di fare brum brum tra le onde!!
Rispondi
#25
Carma...prima o poi con questa crisi troveremo la VERA occasione. Wink e noi come avvoltoi ci fionderemo sopra.
Oh..quando la si 'ompra?? bluepdt03bluepdt_23
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#26
occasionissima gommone a remi max 200kg....
regalo zona torre del lago
in omaggio pompa con travestito....
bluepdt03
Rispondi
#27
questa mi garba! ...solo un pò fuori il budget che ci siamo dati. Però carrello e motore compresi.
http://www.subito.it/nautica/open-ranier...185039.htm
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#28
L'ultima è proprio bella.
Rispondi
#29
questa te la avallo....senti se ci fanno un lussuoso sconto!!!
Rispondi
#30
lo sconto ce lo fanno davvero (ho già chiamato) ma perchè hanno venduto il motore a parte!! cmq se ci interessa possiamo andare a vederla. Questa è a carrara, l'altra (quella postata prima a 5k), è a viareggio, quindi possiamo fare un unico giro (e magari una pescata a cheppie !!)
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)