Mare blù
#31
ok..ma prima vediamo se si trova un motore a garbo....

quanto vogliono senza motore?
Rispondi
#32
6 k penso tratt.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#33
mica poo senza motore.......comunque bella barca..il gommone che vi avevo postato per primo, secondo me con i soldi di quella barca piu' motore lo prendete.
io vi consiglio di fare una scappata qui ad agliana cè uno che le vende .. sono piu' vecchie ma forse trovate qualcosa di interessante.
considerate anche l'idea di un posto barca in canale perchè le barche sono meno maneggievoli dei gommoni.
Rispondi
#34
Emiliano se il tuo amico ci toglie un par di mila euro secondo me se ne potrebbe parlare...quel gommone è bello.
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#35
il posto barca a massa zona partaccia con una messa in mare e un posteggio giornaliero è attorno ai 1200/1500 anno
bluepdt03
Rispondi
#36
SUL LINK cè il num di cell. io conoscevo quello che glielo ha venduto.
Rispondi
#37
http://www.subito.it/nautica/barca-arkos...658704.htm
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#38
mizzega, questa sembra davvero bellina!!!!

wow!
Rispondi
#39
si ma nell'eventualità, che dici, andiamo a vederla? (all'elba) conosci qualcuno che ci possa vendere un carrello?
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#40
passate da agliana vi conviene... datemi retta testoni...
ci son due barchini proprio sulla superstrada e un deposito in via selva..
non saranno certo nuovissime ma per cominciare spendete i giusto....
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)