GRAZIE IVANO!!!
#21
Ragazzi mi lusingate!! La vostra investitura mi riempie di orgoglio e vi prometto che farò di tutto per essere un presidente all'altezza dei precedenti.
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#22
Beppe Beppe Beppe for president
bluepdt03
Rispondi
#23
Vai Beppe!!! Ti sequiremo et pungneremo!!
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Rispondi
#24
facciamo una cosa 2 presidenti beppe e emiliano
bluepdt03
Rispondi
#25
Sono sempre più lusingato e fiero di questo club che prossimamente mi vedrà presidente.
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#26
Beppe for president!!!!
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#27
Beppe presidente !!!
bluepdt03
Rispondi
#28
io è gia dei mesi che vedo in beppe il futuro!!!

poi beppe te arch e pres gran figl di... mega presidente galattico
senti come suona :
giuseppe bagnoli serbelloni mazzzanti vien dal mare
Rispondi
#29
Ragazzi capisco e condivido l'entusiasmo per la prossima presidenza di Beppe ma non scordiamo che questo è il thread

GRAZIE IVANOOO!!!

Per chi volesse continuare è disponibile anche il thread del Trofeo su Pipam. Accorrete numerosi.
Rispondi
#30
........me possino eleggere!bluepdt03
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)