GRAZIE IVANO!!!
#1
Grazie Ivano!!!
Rispondi
#2
non posso fare altro che unirmi nell'esaltazione del nostro bluepdt03 lider maximo!

ragazzi sono stato benissimo, provato ma molto contento.........un vero piacere.

vi voglio bene............però se non vi fate vedere per qualche giorno è meglioBig Grin
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#3
anch'io mi unisco ....

GRAZIE IVANO

E UN GRAZIE A TUTTI !!!

ieri sera sono tornato a casa con la febbre a 38.... speriamo in bene...
bluepdt03
Rispondi
#4
di tu cherida presenziaaaaa
grazie iva aa aano
Rispondi
#5
Ci siamo ammazzati di lavoro ma comunque la soddisfazzione ripaga tutti gli sforzi!

GRAZIE IVANO!!!
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Rispondi
#6
Grazie a colui che si appella come un'addizionale fiscale e come il buco del culo intersecati in un unico fonema.
Smile
cosi non ho detto iva-ano
Homer: Cosa posso fare per risolvere il mio problema?
Cervello: Mangia il budino mangia il budino mangia il budino mangia il budino...
Rispondi
#7
Io invece voglio dirvi: Grazie a tutti tranne che a uno !!

M.
Rispondi
#8
....e a chi si sente non ringraziato suggerisco una buona analisi di coscienza!!! ;-)
Rispondi
#9
Cavolo!!!

Ora perchè sabato mattina sono arrivato quasi con una ora di ritardo (55 min) mi sembra che me la state facendo troppo puzzolente.


Comunque grazie a tutti e grazie Ivano!!!



ciao,
Fabio
Rispondi
#10
Ivano,
Sei un grande Presidente ! Wink
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)