waders
#1
Ciao a tutti...qualcuno è interessato a dei waders caperlan 3c taglia M?sono nuovi scontrinati del decathlon li ho ordinati tramite internet ma non mi stanno.Prima di riportarli indietro se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere(al più presto)....dimenticavo il prezzo 119.90 euro 2 anni di garanzia
Rispondi
#2
venduti
Rispondi
#3
mannaggia o chi l'ha presi???
Rispondi
#4
sostituiti semplicemente di taglia da decathlon...mi dovrebbero arrivare in settimana erano corti di coscia e ascellari sopra...per il resto costano il giusto e se fanno il loro dovere...
Rispondi
#5
sisi poi loro un sentan seghe ..problemino ,tu porti e li cambiano, non buttare via lo scontrino.
io dopo un anno e mezzo ho cambiato scarpe e waders. oddio per le scarpe hanno storto un po i naso non le avevo neanche pulite avevano una foglia attaccata al feltro. per i waders ero andato a sentire per un liquido impermabilizzante, la commessa mi ha detto : macche liquido, se fanno acqua si cambiano. meglio di cosi'....
Rispondi
#6
infatti ho seguito il tuo consiglio,sono molto estivi,ma se non fanno storie nemmeno dopo 1 anno e mezzo 120 euro mi sembrano spese bene.Ancora gli altri non me li hanno resi ormai è da settembre...gli dò tempo fino alla fine del mese poi faccio un po' di confusione
Rispondi
#7
ti diro che i miei waders rapala costavano 149 euri quando li comprai io, quando li cambiai costavano 189 non fecero nessn tipo di storie cambiarono zitti zitti. sinceramente mi son trovato proprio bene.
Rispondi
#8
birino ma gli hai presi tramite internet?
bluepdt03
Rispondi
#9
yes ordinati su internet ,li avevano a bologna e in 3 giorni sono arrivati a casa...se uno vuole li puo' fare arrivare alla sede di prato ma costa di più
Rispondi
#10
ok, grazie della informazione
bluepdt03
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)