VOTANTONIO VOTANTONIO
#1
Firenze, venerdì 22 maggio 215 – “Le briglie equilibrano la corrente dei fiumi. In Toscana sono 14.000, di cui ben 11.000 in montagna. 


Inizieremo da quest’ultime, per ripulirle tutte. 


[Immagine: EnricoRossi_25proposte_17-fiumimaipi%C3%...70x658.jpg]Allestiremo un piano per il triennio 2016-2018 che sosterremo attraverso finanziamenti europei e i consorzi di bonifica”.

Così Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana e candidato alla rielezione
Rispondi
#2
SON DISGUSTATO......
Rispondi
#3
Ma in tutto questo dov'è il beneficio per i cittadini?

Solo slogan ed azioni che fanno scena..........chi ci guadagnerà sono le pubbliche amministrazioni con gli oneri che incasseranno e le società che le realizzeranno e le sfrutteranno

Energia pulita......ma cacciatevela nel culo invece di devastare quel poco di buono ed integro che c'è ancora.

E' proprio contro i miei principi di cittadino ma questa volta non ce la faccio...........non vado a votare, e sarebbe la prima volta!

Magari vado e rifiuto tutte le schede!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#4
...hai così ragione che dopo 28 anni di voto quest'anno proprio non ce l'ho fatta: non ci sono andato a votare
"Non entrerei mai a far parte di un club che accetta me come socio."Big Grin
G.Marx
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)