Chiedi a IVANO. Rubrica personale.
#4
(30-01-2012, 10:27 AM)Nostromo Ha scritto: In aggiunta, per farla alla zitta, sul portale del comune mantengono le vecchie tariffe, così il cittadino va lì tranquillo e poi si ritrova con i pantaloni calati senza nemmeno sapere perché.

Se i cittadini invece che scrivere sui forum imparassero a scrivere all'Ente pubblico forse ci sarebbe una speranza di ottenere un servizio migliore.

Per quanto riguarda il portale del Comune (che io aggiorno insieme ai miei colleghi) non è aggiornato semplicemente perché non è arrivata nessuna comunicazione. Comune, Provincia, Regione, ecc.. sono enti complessi, composti da centinai di uffici e migliaia di dipendenti, in cui la cosa più difficile è riuscire a far circolare le informazioni in modo che chi di dovere sia informato e possa procedere di conseguenza.

Per questo motivo le segnalazioni dei cittadini spesso sono preziose, perché, nonostante quello che si pensa, anche in Comune ci sono persone che lavorano con coscienza, cercano di fare bene il proprio lavoro e si attivano per risolvere i problemi.

Nello specifico del tuo caso, quando giovedì ho letto il tuo messaggio, ho informato i miei colleghi e ci siamo già mossi per chiedere lumi ed essere aggiornati su queste modifiche alle tariffe. Nei prossimi giorni dovremmo riuscire ad avere tutti i dati necessari ad aggiornare il sito.

Quando ti sei accorto che le informazioni sul Portale erano sbagliate, invece di pensare ad una machiavellica macchinazione nei confronti di chi risiede in centro, avresti fatto meglio a scrivere o telefonare (sul portale ci sono tutti i contatti), forse adesso avremmo già tutte le pagine aggiornate.

Ti sembrerà strano ma le mail dei cittadini non vengono buttate nel cestino ma lette e smistate all'ufficio competente che poi provvede a rispondere (più o meno velocemente).
(30-01-2012, 10:27 AM)Nostromo Ha scritto: Ma esiste almeno una delibera comunale che ha fissato i prezzi?

Si, puoi andare a questa pagina:

http://pubblicazioneatti.comune.prato.it...libere.jsp

e cercare la Delibera della Giunta Comunale n. 159 del 19.04.2011

In allegato c'è il tariffario 2011, a pagina 57 viene specificato che il permesso annuo di accesso e sosta in A.P.U., Z.T.L. E Z.T.C. per i domiciliari costa € 15 nel 2010 ed € 80 nel 2011. Mentre resta invariato a € 15 per i residenti.
Rispondi


Messaggi in questa discussione
Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da Nostromo - 26-01-2012, 07:03 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 30-01-2012, 11:59 AM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 30-01-2012, 07:01 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 30-01-2012, 08:12 PM
A volte Ri-tornano....!!! - da Rainmen - 23-05-2016, 03:43 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 23-05-2016, 08:13 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 23-05-2016, 08:14 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 31-05-2016, 03:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)