Chiedi a IVANO. Rubrica personale.
#6
Caro Achab, ti ringrazio per il tuo interessamento e le tue informazioni sono finalmente quelle che cercavo. Capisco che tu ti senta tirato in causa, ma il mio post non lo devi prendere come una critica diretta a te od ai tuoi stretti colleghi, ci mancherebbe. Non era certo questa la mia intenzione e pensavo fosse chiaro (il taglio dello scritto non è proprio serio).

Il mio era più uno sfogo sul Sistema, un "pianto" notturno di un pescatore errante dell'asia. E l'obiettivo era una ricerca delle informazioni che, ora vedo, mi condannano senza appello. Chiedere all'Ente? Giusto. Meglio però essere sicuri di ciò che si deve discutere e quindi sentire qualche vecchia conoscenza addentro all'ambiente, anche per la velocità e precisione.

La "Macchiavellica Macchinazione" contro i cittadini del Centro? Sarebbe stata quasi meglio... visto che invece la mancanza di corrette informazioni deriva dalla elefantiaca struttura amministrativa pubblica che non riesce a far circolare le informazioni (e ricado quindi nel preferire notizie da fonti di persone conosciute).

Ma alla fine il problema maggiore rimane (sul mio groppone): dover tirare fuori di tasca un cifra enorme, senza - per me - alcuna giustificazione. Con l'aggravante della presa per il sedere del far vivere il centro.

Converrai con me che uno sfogo pubblico è il minimo che mi si possa concedere... cazzo!
(30-01-2012, 01:55 PM)moscardazia Ha scritto: Ps: vieni a trovarci fannullone !!!

Se mi paghi da bere... Viste le estorsioni che devo subire, devo iniziare a risparmiare anche sull'aria che respiro...

bluepdt_43
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi


Messaggi in questa discussione
Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da Nostromo - 26-01-2012, 07:03 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 30-01-2012, 11:59 AM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 30-01-2012, 07:01 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da Nostromo - 30-01-2012, 02:10 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 30-01-2012, 08:12 PM
A volte Ri-tornano....!!! - da Rainmen - 23-05-2016, 03:43 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 23-05-2016, 08:13 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da ivano - 23-05-2016, 08:14 PM
RE: Chiedi a IVANO. Rubrica personale. - da achab - 31-05-2016, 03:11 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)