QUANDO AGGIORNATE ?
#11
Grazie mille Daniele... Allora martedì cercherò di esserci.. Quanto viene la quota di iscrizione?? Qualche consiglio su come trovare la palestra?? Smile
Rispondi
#12
Salve, la quota per il corso e l'iscrizione per il 2013 al club è di 40 euro; come ti ha già detto daniele non ci sono problemi per iniziare ora.
Se hai problemi a trovare la palestra chiamami per tempo che si fissa dove trovarci

a martedì
beppe 333 3902337
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#13
Grazie a tutti per le risposte.. Ultimo dei miei dubbi: ma i soldi per l'iscrizione me li porto dietro martedì in palestra o mi devo iscrivere prima??
Rispondi
#14
Ciao nello, portali quando vieni in sede cosi potremo farti la ricevuta, non ti preoccupare.
Rispondi
#15
Perfetto allora a martedì Wink
Grazie ancora!
Rispondi
#16
Allora per il corso di lancio, stasera alla palestra di bagnolo alle ore 21:45 ok?? Avrete un'altro iscritto si è aggiunto il mi fratello!! Wink
Rispondi
#17
siamo sempre piu' contenti ... vi aspettiamo !!!!
come dicevano in DUMBO : piu' gente entra piu' bestie si vedono
Rispondi
#18
Eccomi !!!!!
Rispondi
#19
Via si torna in pista!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#20
buzzicus!!!! ;-)
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)