QUANDO AGGIORNATE ?
#1
Ciao a tutti , quando aggiornerete il sito con le varie attività ?Wink
Rispondi
#2
Nel calendario del forum cè già tutto segnato.
Rispondi
#3
(16-09-2012, 11:10 PM)submeo Ha scritto: Nel calendario del forum cè già tutto segnato.

Non riesco ad entrare
Rispondi
#4
(16-09-2012, 10:10 PM)Massimo Ha scritto: Ciao a tutti , quando aggiornerete il sito con le varie attività ?Wink

Ciao, puoi trovare il programma del corso ed il modulo per iscriversi in questa pagina:

https://www.pratomoscaclub.it/index.php?p...rso-lancio
Rispondi
#5
Io non riesco a vedere il calendario non mi fa entrare.....
Rispondi
#6
Credo sia una funzione abilitata solo per i soci ma ti risponderà meglio il nostro WM !
Se ti appare questo messaggio
Citazione:Non hai effettuato il login oppure non hai i permessi per visualizzare questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
1.Non hai fatto il login oppure non sei registrato. Per favore usa il modulo alla fine di questa pagina per fare il login.
2.Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3.Il tuo account potrebbe essere stato disabilitato da un amministratore, o potrebbe essere in attesa di attivazione.
4.Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

Probabilmente non sei stato inserito frà i soci..

M.
Rispondi
#7
si infatti per quanto ne sono a conoscenza solo chi è in regola con la quota vede la sezione soci ed il relativo calendario
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Rispondi
#8
(19-09-2012, 09:19 AM)tagaloa Ha scritto: si infatti per quanto ne sono a conoscenza solo chi è in regola con la quota vede la sezione soci ed il relativo calendario

SadSad
Rispondi
#9
Salve a tutti.. Volevo chiedervi una cosa.. Purtroppo la sera ho spesso molti impegni e non ho avuto il tempo di iscrivermi al corso di lancio appena cominciato.. Volevo sapere se era possibile subentrare ora a lezioni già cominciate?? (Presumo sarà dura?!?).
Ps: tra l'altro così magari potrei iscrivermi al club..
Ringrazio in anticipo!
Rispondi
#10
Salve Nello. Certo che puoi subentrare!! Per quanto riguarda le lezioni pratiche di lancio, martedì prossimo 6 novembre ci sarà la 2°lezione presso la palestra comunale di bagnolo in via Micca alle ore 21:45. Anche le lezioni di toria sono iniziate da poco e giovedì 8 novembre ci sarà la 3° lezione presso i locali del club.
Saluti
Daniele
L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla pelle. L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove!
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)