Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: l'angolo del cazzeggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
bluepdt03bluepdt03bluepdt_23bluepdt_23
HOOO...Ivanoooo,ma falla un pò finiaaa,e là un và più di moda la politica, DATTI PACE,ora che sei anche Babbo carmati un pò.
Salutiyellowpdt_23yellowpdt_23yellowpdt_23Tonguebluepdt03

Ps. sono in contatto con un istruttrice di fly fishing,per il prossimo corso 2008 ti invio il logo,ciao.
Riprendendo una discussione di qualche mese fa mi chiedevo se c'è qualcuno che ha voglia di fare due tiri a tennis. Tenendo conto che io sono anni che non gioco più e anche prima sapevo molto poco!! redface

S
Ferri ferri io giocherei....ma devo ricomprare la racchetta e le palline...però...m'ispira la cosa...una volta sapevo....
io giocavo benino ormai 10 anni fa ed oltre, poi le lussazioni.....però mi piacerebbe provare come funziona il braccino.

Dopo tutto è come nuotare, andare in bici, tro###re....non si dimentica mai.

beppe amarcord mats wilander
bluepdt03bluepdt03
Mi sono arrivate notizie fresche dalla sede della (Trixie's fly fishing school).
Si dice che sia quotata come la migliore in assoluto mondiale,avendo come istruttori esclusivamente DONNE esperte, nulla a che vedere con la SIM,bluepdt_23bluepdt_23bluepdt_23neanche da paragonare.
Concludo attendendo il vostro assenso per la prenotazione,cordiali Saluti,Pors.
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinWink
Che fine ha fatto la mia proposta di giocare a bocce ??

bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23

...chi l'ha cancellata ??

bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43
(06-10-2008, 12:58 PM)moscardazia Ha scritto: [ -> ]Che fine ha fatto la mia proposta di giocare a bocce ??

bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23 bluepdt_23

...chi l'ha cancellata ??

bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43 bluepdt_43

Nessuno è sempre al suo posto 9 messaggi indietro.

S
(05-10-2008, 09:54 PM)tagaloa Ha scritto: [ -> ]io giocavo benino ormai 10 anni fa ed oltre, poi le lussazioni.....però mi piacerebbe provare come funziona il braccino.

Dopo tutto è come nuotare, andare in bici, tro###re....non si dimentica mai.

beppe amarcord mats wilander

Allora se c'è anche un quarto si può fissare per un doppio. Wink

S
Non ho parole bluepdt_43

M.
Quando lo proposi io non si fece avanti nessuno... bluepdt_50
Che amarezza...
bluepdt03bluepdt03Big GrinBig Grin

A proposito di cazzeggi,gurdate questa e poi ditemi se,...ADESSO PASSA LA PARTE L'UOMO.....gli dedicano persino le stradebluepdt_23bluepdt_23bluepdt_23bluepdt_23Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9