Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: Acquisto waders
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a Tutti (proprio con la T maiuscola). E' un po' che non ci si sente/vede/scrive ecc. e quindi ne avrete sicuramente guadagnato in serenità. Ora la vostra serenità è finita...

Infatti mi vorrei dotare dei primi waders per iniziare a ri-pescare sul serio e guarda caso al Decathlon c'è un offerta per la fantastica salopett (o come cavolo si scrive) del pescatore:
Offertona
45 euri, marca Geologic, 3mm neoprene e mi tolgo il pensiero

Secondo voi è un prodotto ragionevole? Potrei poi utilizzarlo con il belly (prossimo futuro venturo acquisto)?

Grazieredface
ciao davide!
io mi sono accattato dei waders da un negozio che chiude e svende la merce, FlyTime di Torino.
pochi giorni fa avevano questi che mi sembrano una buona occasione:
* SCIERRA LIGHTWEIGHT WADER size: L color: LtGreen prezzo ? 202,00
sconto -60% netto ? 80,80

se ti va puoi contattarli a flytime@iol.it a me hanno spedito nel giro di tre giorni...previo bonifico..ovviobluepdt_23

Secondo me il neoprene nella bella stagione è improponibile...mentre con dei traspiranti quando fa freddo ti metti sotto una tuta di pile (da decathlon te la tiran dietro) e vai tranquillo...
Grazie della dritta. Però vedo che sono per scarponcini... avrei anche quel problema... In più la palla del bonifico. Ci penserò seriamente comunque. Pensa che, sempre al Decathlon, avevano i traspiranti ad ?.35,00 e sembravano ottimi, al fine serie. Peccato che erano per un 44/45 di piede ed a me stanno cortini con due paia di calzini, sennò li avrei presi al volo. Se qualcuno ha quel numero di piede, gli consiglio vivamente di andarli a prendere. A quel prezzo nemmeno uno stivale da carnevale ci rpendi...