Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: beppone in dvd
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sul nuovo dvd della videoenciclopedia della pesca di caccia e pesca in copertina c'è beppe cassieri. peccato nel video si veda di sfuggita un paio di volte.
Grande Beppone!! Torna a pescar alla mosca!!!
Portalo al club almeno si fa du risate
Beppe è un grande !
...Magari tornasse a mosca, non sono mai riuscito a pescarci insieme, sai quante cose avrei/avremmo tutti da imparare da un pescatore così !!!

M.
Mitico! Io ci vorrei pescare insieme anche a spinning... Dopo aver visto le sue fantasmagoriche attrezzature mi sono reso conto di essere un pescatore di pesci rossi da fontana comunale... redface
mi ricordo 5 anni fa ovvero alla fine del corso di lancio al quale partecipai, il beppone ci fece vedere due cose in bisenzio al p. petrino..è stata l'unica occasione in cui l'ho visto in azione...che dire grandissimo!! la canna era veramente il prolungamento del suo braccio..mi rimase impresso la facilità e la naturalezza con cui eseguiva i vari lanci soprattutto i "ribaltati"...io a distanza di tutto questo tempo sono ancora li a leticarci e immancabilmente mi ritorna in mente quella scena..io dirò una bestemmia ma la sua fluidità di lancio si avvicina molto a quella del Praglio se non......
Quando si torna a pescare insieme?Big Grin
Inoltre, aggiungo che sono pochi, veramente pochi, quelli che hanno la sua capacità di trasmettere ad altri le proprie esperienze senza porsi mai su piedistalli.
Capacità indubbia, al pari dell'umiltà che ne fanno un grande.
...per non parlare poi della costruzione di artificiali, cosa che a suo dire ha esportato nello spinning con i risultati che tutti conoscono.

M.