Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: spigole e mosche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
A me interessa nei giorni di lavoro. Tongue
redface

Azz...che lapsus che ho avuto...ora che mifai riflettere conosco bene fertilia...è all'aereoporto di alghero,ho associato male i posti,praticamente io ero vicino all'aereoporto di pisa..praticamente alla pertenza...povero me....stò invecchiando, ci son stato per due anni li in zona e conosco bene, dove andavi di preciso....zona bombarde...o capocaccia???

Grazie per il cel.ci sentiamo,non credo di venire al pmc.
sono stato a fertilia inizi sett. a trovare mia sorella che è li temporaneamente. Ho pescato all'uscita del kalik dal ponte romano uno spot incredibile x le spigole, poi anche il piccolo porto è buono dove ci sono gli scogli e ho avuto la fortuna di uscire un paio di volte con la barca di mio cognato...abbiamo pescato qualcosa sotto capo galera (prima di capo caccia) lui si è gasato ed ha comprato l'attrezzatura fly.
Sicuramente sono dei posti bellissimi, ci ho scorrazzato per due mesi,ma col casino che c'è in agosto che vuoi fare....mentre con i palamiti qualcosa si è preso...ma giusto per fare qualcosa,senza coda non mi diverto....ciao.
Invece in settembre c'è molta più tranquillità Wink

Pensa questa leccia stella (grossa per la specie e divertentissima con una canna non tanto potente) l'ho presa mentre eravamo fermi con i bambini a fare il bagno...ho montato la canna in quanto era pieno di occhiate, una volta pronto le occhiate erano sparite tutte Sad lancio comunque e dopo un pò capisco perchè se ne erano andate via..erano arrivati pesci più cattivi Smile
[Immagine: 103.jpg]
Caro mio, nel tuo album ho trovato anche questa foto:

[attachment=1268]

Altro che tombarelli, palamiti, lampughe, ecc.. l'ho capito io che pesci tu pigli te!! Big Grin Big Grin Tongue
ah, ah....ma ora te la dovrai vedere con gli avvocati cinesi di mio cognato....preparati a vender casa ed anche qualche cos'altro!! bluepdt_23Tongue
Per cosa?? Dalla foto non è possibile distinguere i soggetti anche se noi sappiamo benissimo chi sono!! Big Grin Tongue
rimetti le facce o qualcuno riconoscerà il mio pisello!!!!!!!

...gli avvocati cinesi sono assoldabili.....
Ormai siete belle che rovinati! La denuncia sarà per difFAVAzione!
Pagine: 1 2 3