Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: info x canna
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
...a Submeo feci provare la pozò, ma come puoi vedere il post è datato e lui nel frattempo ha acqustato una Shimano Fly-A...a mio parere ottimo compromesso qualità-prezzo.

Riguardo la richiesta di Simone, credo non possa avere le idee chiare dato che si appresta a comprare la sua prima canna.

...il consiglio rimane sempre lo stesso, e cioè quello di spendere poco adesso che inizi.
Nessuno è in grado di poterti dire ora quale sarà l'oggetto per te più adatto.
Cercherei di rimanere su di una 7.6 / 8 piedi per coda 3/4 , meglio se rimani al di sotto dei 100 € di spesa, una Shimano od una fly 500 della geologic potrebbero andar bene per iniziare.

cmq se vuoi in palestra le potrai provare entrambe in modo da non fare scelte affrettate, basta chiedere.

M.

blue_15
come diceva moscardazia io ti consiglio la "FLY A" SHIMANO DAL BERNARDONI CON 85 EURI TI LEVI I DENTE .ottima qualita' prezzo a spendere soldi in piu' sei a tempo, anche io comprerei canne migliori ma se prima non ci si fa' i braccio e' inutile.

precius

la ev della shimano costa meno , 7'6" # 3-4 3 pz ottima x pescare...
io celò , chi la vuol provare ...........
La "ev" non è quella blu ?
...meno di 85 eurini ?
...frà un pò ce le regalano bluepdt_23

M.

blue_15

precius

è quella blu , mi sembra che costi intorno alle 70 € .....
Simone non comprare per adesso nessuna canna. Al club te ne possiamo prestare una noi...e poi deciderai in seguito.
Giovedì prossimo ricordamelo e parliamo un po' di attrezzature.

Ivano
penzavo una 8' ( 2 o 3 pezzi indifferente) e coda 4/5.. Mi devo confrontare con un fiume piuttosto infrascato e correnti veloci..
ummhhh io lascerei stare la geologic 500 troppo rigida oh almeno io la ricordo così e poi ora da Decathlon a Prato non hanno quasi + niente da mosca e starei sulle shimano a basso prezzo

consiglio num.1 la fly-a (euro 100 circa)
num.2 la fly-XTA (euro 150 circa)
la ev (euro 70 circa)è vero costa poco poco ma forse è troppo morbida

Se le vuoi provare dimmelo che magari un giorno ci troviamo e si provano non andare in giro per i negozi che rischi di non trovarle perchè magari uno ha la serie EV ma non la serie XTA ecc.ecc.e poi è difficile da provare e alla fine fai come tutti noi compri la canna che il negoziante ti vuol vendere.

precius

x simone :
fiume infrascato e correnti veloci mhmhmhmhmhm...........
va bè lasciamo stare , consiglio x tutti , prima di comprare , provate , provate provate ....

buzzi
Biocraft FLY EV

questo negozio mi pare abbia prezzi interessanti:

http://www.cacciaepescatognini.it/pesca....pologia=31
Pagine: 1 2 3 4 5 6