Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: entomologia!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Girellando quà e là sul web la 5^ ed. , usata ma come nuova (con tanto di foto a dimostrarne lo stato d'usura) l'ho trovata a 6.00 eurini !!
Mi hanno chiesto 12.00 € di spedizione bluepdt_32 ...cmq un bel risparmio.

Non sò per voi ma io questa cosa dell'usato non la conoscevo !

Con questo sistema diventano accessibili anche libri che altrimenti a prezzo pieno avevano dei costi esosi.
Inoltre si possono trovare anche libri con tiratura limitata ormai introvabili diversamente.

M.
Bravo!
Allora compratelo.
Citazione:Allora compratelo

mah, detto così suona proprio male bluepdt_23 .

....tiramminnanz Cool

blue_15

M.
Perchè suona male?bluepdt_23
A quel prezzo è sicuramente un occasione da non perdere.
Se poi hai visto la foto ed è tenuto bene....................

blue_15blue_15
Comprerò la 6^ ed. appena la trovo ad un prezzo ragionevole.
Adesso, da un prezzo di listino di $136.20 si trova a $72.00...aspetto un altro pò !!

blue_15

M.
Dove hai trovato questa occasione ?????
stò cercando dei libri ma si trovano libri in italiano o è solo x libri scritti in ingrese
Io l'ho trovata su amazon, poi seguendo i link trovi varie occasioni.

M.
tenkiù
Parlando ancora di entom...segnalo un interessante e secondo me molto ben fatto video DVD di durata circa 40 mi. di recente fattura, dove viene filmato i momenti magici a noi tanto cari.
lo consiglio a tutti, per i dettagli vedete la cover photo.

Saluti Pors.WinkTongue


[attachment=639]
[attachment=642]
Cool
Bene bene....rieccoci quà ancora con una segnalazione di un video DVD.
Questa volta non si tratta di entom. ma di costruzione, nello specifico si tratta di Mr. Oliver Edwards, che alternando tecniche di pesca a costruzione,..............Shy giusto per passare un pò di tempo e rimanere in argomento fly.
Secondo me è un buon boccone per chi ama la pesca a nymph,in poche parole un video per very NINFOMANANGLERBig Grin

Allego cover photo.

Buona visione a tutti,Pors.Wink
Pagine: 1 2 3 4