Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: BRENTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mamma mia com'è diventata acida signora bagnoli! un si pole di nulla, e allora sappi che a me a perarolo un mi ci porta! che glia fatto le palle la crema ?

via giu' i natale ha portato tanti doni ai bimbi boni.
Ok tagaloa, per questa volta scuse accettate, ma ti ricordo che ci vuole rispetto per gli anziani !!!Sad

per il punto 3) mi dispiace per l'errore caro maestro Natali, ma vedo che anche te non scherzi (W la grammatica)yellowpdt_23yellowpdt_23bluepdt03

ringrazio alucard per il sostegno,fra anziani ci si capiscebluepdt03 Big GrinBig Grinbluepdt03

Senza polemica ma solo per chiarire. Porseo.

Avrei tanto da raccontare sui torrenti che ci vorrebbe una vita...ci ho passato tutta la mia adolescenza praticamente dal 76 in poi per due giorni a settimana per molti anni, sono d'accordo con te, i nostri torrenti sono bellissimi,ed effettivamente pescare oggi all'estero sa un pò di falso,ad eccezione di qualche piccolo angolo ancora rimasto per il resto è tutta prontapesca,a quel punto meglio un bel torrentino con piccoli ma veri pesci.

Tornando al magico Brenta è un fiume con la F maiuscola che da pochi ma buoni frutti.

PS. volevo mettere dù foto ma non ci riesco,aiutami sceicco,come mai??
............il maestro Natali............chi il nostro Andrea?bluepdt03bluepdt03

visto che ora abbiamo chiarito.........ci si vede a pesca magari!

viva la grammaticaredfaceredface

beppe
Ha ha ha,....anziani???....rispetto??? ha ha ha !

Porseo se troppo forte, invece di ringraziare il Conte gli hai dato del "nonno" !

...Immagino la faccia di Rodolfo yellowpdt_23 yellowpdt_23

Fatti vivo piuttosto !!
...così ti si presenta anche il Natali (non quello al quale ti riferivi ma Andrea uno del club che non ci incastra nulla yellowpdt_23 )

M.

P.S. per postare le foto devi avere il beneplacido di sua imminenza illustrissima vuemme Achab dopo aver compilato in triplice copia la domanda in carta bollata ecc.ecc.
...lascia perdere, è più facile avere un'udienza Papale Big Grin
Va benissimo....ci vediamo a pesca tagaloa.Wink ma dove si và?? propongo la nera!!che ne dici??

O moscardaz. tù ti butti via dalle risate vedo..., ma veramente io il Conte l'ho ringraziato,e non mi sembra di averlo chiamato nonno, non mi permetterei mai,daltronde quando percepisci la pensione di anzianità non sei più un ragazzo,ma dopo tutto io credo che gli anni contano fino ad un certo punto.... e sicuramete quello che conta a l'uomo è che... finchè (L'ARCANO)...funziona non si sente vecchio.
(RIDI,RIDI Rodolfo...ma lo sai cosè l'ARCANO....HAHAHAHAHAhahahah questa è roba da pratesi èèèè.

Salutoni a tutti,pors.Tongue
Pors,

tranquillo, l'arcano è bello vispo bluepdt03
Quando andate in Nera fatemi un fischio...

e...occhio all'arcano Wink

M.
io penso che in settimana nuova andii in quel di terria cio' un cappotto da rilevarmi che mi rimase sul gozzo e ancora non l'ho buttato giu'
A terria??? sarà come pescare in mare...ho saputo che c'è molta acqua anche a borgo c.,informati prima di andare.

moscardazia,pensavo di fissare a borgo c.per il venerdì 30,perchè sicuramente il 1 maggio ci sarà un casotto di gente,che dici.....

PS: ma la sua eminenza illustrissima, nonchè sceiccco ACHAB delle terre di praoo,potrà in un futuro prossimo abilitarmi a postare foto????'certo che c'è da capirti se non hai tempo....con quaranta mogli sarai molto indaffaratobluepdt03bluepdt03Big Grinyellowpdt_23yellowpdt_23
io magari porto il canotto ed il giubbotto di salvataggio..........ci penso comunque, prevedo una settimana di fuoco a lavoro.
Pagine: 1 2 3