Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato

Versione completa: Auguri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
..........mi sa che hai sbagliato...........il vero ed unico uomo col collant sono io.........il beppe tagaloa........ma se preferisci la prossima volta quando saremo solo e solamente io e te......... vado di reggicalze! bluepdt03

bleah...scusate ma ora vado a vomitare bluepdt03

auguri comunque al beppone vero!

PS ma nei giorni scorsi era anche il compleanno di emiliano, ce ne siamo dimanticati forse?

auguri anche al mio compagno e maestro d'affariredface
(08-10-2010, 02:38 PM)tagaloa Ha scritto: [ -> ]PS ma nei giorni scorsi era anche il compleanno di emiliano, ce ne siamo dimanticati forse?

auguri anche al mio compagno e maestro d'affariredface

Cavolo t'hai ragione, il 3 ottobre era il suo compleanno!! Allora tanti auguri anche a Submeo e grazie in anticipo per tutti gli stuzzichini dolci e salati e per lo spumante che porterai martedì sera al club!! yellowpdt_23Tongue
Amore scusami, pensavo erroneamente che fossi tu a compiere gli anni...redface.

Beppone scusami anche te per l'equivoco....però chissà come ti starebbero i collant sotto i bagonghi !!Wink

Auguri a tutti tranne che a Emilio....neanche un pasticcino...me lo ricorderò !! Tongue

blue_15

M.

oh..insomma auguri a tutti, basta si beva!!
l'ho avuta ai culo perchè a me.... un ne' venuta la scritta di compleanno sui forumme, e siccome sono sensibile dentro cio' pianto!!!
Questa è già stata usata....provane un'altra Big Grin


blue_15

M.


Auguri al nostro Nostromo, uomo di mare trapiantato a Prato! Wink
Augurissimi!!! Vieni al club domani sera che ti facciamo la festa!!!! Big Grin Cool
se si fa vedere mangio il solito piccione con le penne
C'èCinesi a Prato....brutta razza !!

...Auguri Finocchio !!

M.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13