![]() |
A.A.A. Cannine usate cercansi - Versione stampabile +- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum) +-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: A.A.A. Cannine usate cercansi (/showthread.php?tid=455) |
RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - stefano - 19-03-2009 confermo arrivo con oggettistica al seguito h.22.30 all'incirca...Il prezioso ammennicolo è sans custodia...quindi te lo porto nudo e crudo ;-)) e per tranquillizzare l'Ivano sul corretto prosieguo della gestione del club così come avvenuta negli ultimi tempi, caro Davide ti proporrei come nuovo vicepr. entrante :-)) ah..ah.. RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - ivano - 19-03-2009 brutto paraculo, porta la tega della spigola...perchè più d'uno vocifera di fotomontaggi!!!! RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - Nostromo - 19-03-2009 (19-03-2009, 01:46 PM)stefano Ha scritto: e per tranquillizzare l'Ivano sul corretto prosieguo della gestione del club così come avvenuta negli ultimi tempi, caro Davide ti proporrei come nuovo vicepr. entrante :-)) ah..ah.. Come "Entrante" potrei accettare... Ma chi lo fa il "Prendente"? ![]() ![]() Chi ha chiappato la spigola? Chi fa i fotomontaggi? Mi dovete ragguaglià! RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - porseo - 14-12-2010 Ciao a tutti, premetto che l'oggetto che vorrei vendere non è una cannina ma un bellissimo paio di waders (sicuramente i migliori) della Simms modello G3,taglia M/L "NUOVI" mai usati, causa errore taglia. Credo che chi li compra si fa un bellissimo regalo di Natale,visto anche il prezzo.?????? ![]() Saluti Pors. Per contatto, Tel.0574.592517 RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - submeo - 14-12-2010 QUANTO SAREBBE IL REGALINO????????? RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - moscardazia - 14-12-2010 ...peccato esser ciccioni ![]() M. RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - porseo - 14-12-2010 (14-12-2010, 01:17 PM)SUBMEO Ha scritto: QUANTO SAREBBE IL REGALINO????????? Tranquillo Submeo,quasi la metà di quello che valgono...UN VERO REGALO!!!! ![]() (14-12-2010, 03:25 PM)moscardazia Ha scritto: ...peccato esser ciccioniè SI!! comprare alla ceca è un casotto.... so che anche te ne sai qualcosa èèè. Ciao. RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - achab - 14-12-2010 (14-12-2010, 01:17 PM)SUBMEO Ha scritto: QUANTO SAREBBE IL REGALINO????????? Tranquillo SUB, ho visto che mediamente li fanno 429$ pari a 320 euro. Ha detto che te li fa quasi la metà, cioè non proprio la metà ma meno, quindi con 140/150 euro te li porti via!! ![]() ![]() ![]() ![]() RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - moscardazia - 15-12-2010 Citazione:è SI!! comprare alla ceca è un casotto.... so che anche te ne sai qualcosa èèè. ...cavolo, non mi ci far pensare !! Almeno te una M/L prima o poi la smerci io avevo acquistato una XL/L ...praticamente dovevo trovare un "trichecone" che pescasse a mosca alto 220 cm per 150 Kg con un piede del 48 ![]() Occhio ad acquistare vestiario su infernet ![]() M. RE: A.A.A. Cannine usate cercansi - porseo - 16-12-2010 azzzzz Marco...te hai sparato fuori misura di brutto,e come lo trovi uno così,uno Yeti praticamente... comunque sei veramente forte, io non ci sarei mai riuscito a prendere le forbici in mano,sicuramente la tua scelta è anche giusta,meglio che niente hai SICURAMENTE I COSCIALI PIù CARI DEL MONDO. Ribadisco che gli acquisti online sono rischiosi. ciao ![]() |