Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
pragliola pragliola - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: pragliola pragliola (/showthread.php?tid=264)

Pagine: 1 2 3 4 5

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 22-06-2009

Stando alle condizioni atmosferiche attuali, temo un forfait per impraticabilità di campo... bluepdt_32
Comunque ci aggiorniamo intorno alle 18.30

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 24-06-2009

Per stasera sembra che le condizioni reggano. Ci sei?

RE: pragliola pragliola - stefano - 24-06-2009

yesss. posto di lunedì ti va bene?
ps cavedani tremate la bassa pressione vi punirà duramente..

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 24-06-2009

Cioè il cialche strim a Los Ponte Petrinho? O il teil uoter Saint Lucy?
A me vanno bene netrambi, anche se nel primo caso mi devi dire dove parcheggiare sennò rischio di arrivare ai Gigli

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 04-06-2010

Egr. Cav. Stefano, prosegue nel diletto della Pesca a Mosca oppure ha abbandonato definitivamente tale ludico passatempo (per le mie capacità) od arte per altri?
Io ho iniziato a ripetere le gustose e cavedanose esperienze dello scorso anno, subito dopo il lavoro ed immediatamente prima della cena. Nel caso fosse intenzionato ad andare...

Segnalazione estesa naturalmente a tutti gli altri che saluto calorosamente! Anzi, affettuosamente.

RE: pragliola pragliola - stefano - 04-06-2010

boiaaaaa! i'mitico Davidè!! te sei peggio delle cheppie!! riappari tutti gli anni a primevere ma sempre in numero inferiore Big Grin
Certo che ci sono, di poche cose son sicuro nella vita (di sti tempi poi...) ma la passionaccia per la pesca a mouche mi accompagnerà x sempre...vai dalla prox si fissa!

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 07-06-2010

Oh, io la cannina 5 pezzi tràvel (cosa ridete sotto i baffetti... codine di paglia marraziane) è dentro la bauliera, insieme agli stivali a coscia ed ammennicoli vari atti alla pesca. Per me, sapendolo prima dell'uscita dall'ufficio, da domani al 31 luglio è tutto bono!
Sto sintonizzato Wink

RE: pragliola pragliola - moscardazia - 07-06-2010

Si ma voi vù andate a "Mamme" mica a pesca ...! yellowpdt_23

..o Cecinese ( Wink )
spiegami come mai tutti gli anni ti "rimonta" la passione alieutica proprio in questo periodo, quasi si potrebbe rimetté gli orologi !!

Di venire a salutarci 'unteloridio neanche bluepdt_43

Bona pesca e te e a Cuccia !!

M.

RE: pragliola pragliola - Nostromo - 07-06-2010

E' semplicemente il ritmo che madre natura ci impone. redface

Con l'arrivo della bella stagione le giornate si allungano ed i pesanti vestiti invernali lasciano il posto ad i più succinti abitini primaverili od estivi. Così, quel misterioso animale che costringe il maschio italico all'interno delle mura casalinghe, schiavizzato dal conflitto fatto di oblio e sublime piacere, trova nuove realizzazioni nel godere delle solleticanti brezze pomeridiane che attreversano impunemente le sottili trame degli ammiccanti completini. E così, riscoprendo il piacere del cicaleggio o civetteria che dir si voglia, con indosso un sandalino tacco dodici, le lisce gambe fresche di depilazione e la gonnellina svolazzante, il nostro caro animaletto (che per nostra comodità chiemeremo "Topa") concede spazio all'ormai esausto italiano medio eterossessuale.
Rolleyes

Bentornato pesce! A presto topa! Cool

RE: pragliola pragliola - stefano - 07-06-2010

situazione peschereccia di questa settimana: abbastanza negativa
peccato...ottime schiuse di fuseaux perizomati dalle 18.30 fino a buio soprattutto dove il fiume si fonde con la ciclabile..visti i livelli in calo e le temperature torride previste non male seguire i consigli del Moscardazia!!
unico spiraglio per me valido mercoledì sera. ti chiamo per espletare il lavoraccio..
..ah domani io vado al clubbe...vieni?