l'angolo del cazzeggio - Versione stampabile +- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum) +-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2) +--- Discussione: l'angolo del cazzeggio (/showthread.php?tid=130) |
l'angolo del cazzeggio - ivano - 13-07-2007 ...ho riso mezz'ora.... andate su youtube e cercate "nonno fiorucci" RE: l'angolo del cazzeggio - Nostromo - 29-08-2007 Visto che aimè la sera è improponibile pescare... c'è nessuno di voi che oltre la canna ed il proprio piffero sa tenere in mano una racchetta da tennis??? Qualche palleggio ogni tanto non mi disgarberebbe RE: l'angolo del cazzeggio - stefano - 11-09-2007 x Nostromus: quesa non l'avevo vista..... questa stagione mi voglio dare al tennis anch'io, il calcetto mi ha rotto e soprattutto mi accorgo di non essere + bono...(gli anni passano vaff....) il mio score(ggia) è di circa 5-6 incontri di tennis (compreso il tennistavolo) disputati in tutta la vita....quindi immaginati il livello...però anche domani vado a gioà ar tennisse e il giochino mi garba abbastanza, quindi quando vuoi si può fare un matchettino con pizzino e birrino.....se poi si intavola un doppio targato pmc tanto meglio... RE: l'angolo del cazzeggio - achab - 11-09-2007 Io 4 o 5 anni fa qualche scambio l'ho fatto e non mi dispiacerebbe riprovare. Certo il livello e da meganovellino, nel senso che è già tanto se mando la palla di là dalla rete.... S RE: l'angolo del cazzeggio - burubu - 11-09-2007 io quasi quasi mi aggrego.... però nel caso si facesse il doppio è obbligo la tenuta simil FiliniFantozzi..... anche perchè il livello è simile.... RE: l'angolo del cazzeggio - moscardazia - 11-09-2007 Io vengo a fare il fotografo Anzi...voglio fare il filmino Ho sempre negli occhi l'ultima prestazione di Beppone a calcetto . RE: l'angolo del cazzeggio - Nostromo - 12-09-2007 Tranquilli (anzi no). Io ho ripreso a giocare questa estate su invito di un amico, ma erano circa 15 anni che non prendevo più in mano l'attrezzo (quello tennistico, si intenda). Quindi il livello è scarso... Per ora ho giocato in totale 4 volte, una alla settimana, per 1 ora cadauna. Diciamo che sto riapprendendo i fondamentali Però due palleggi una sera a metà settimana me li farei molto volentieri, anche perché nel tennis più giochi, più impari, più ti diverti. A Prato non ho la minima idea di dove siano i campi e come si prenotino. Se qualcuno si prende la briga di indirizzarmi, per me possiamo organizzare un oretta anche la prossima settimana. Solo per palleggiare, naturalmente... RE: l'angolo del cazzeggio - stefano - 13-09-2007 "Batti Nostromo batti..." "ma che fa ragioniere mi da del tu??!!""ma no....Batti lei.....congiuntivo!" allora Davidhè vai prossimamente si fa una partitella singolo o doppio che sia...io giòo (si fa pe dire) vicino a casa mia ovvero al circolo costa azzurra, vicino al ponte petrino, 1 h. 16 euri, tra l'altro ci gioca spesso anzi ne è socio un illustre ex socio del pmc... volendo sempre al circolo dopo si pò mangià anco la pizza...deh! non ci resta che fissa r' campo RE: l'angolo del cazzeggio - Nostromo - 13-09-2007 Sto pipi!!!! 16 euro???? A Cecina, dove siamo molto più ganzi, il campo costa meno della metà Mi sa che a quei prezzi, il pizzino dopo me lo faccio nel fornino di casa, sennò vado in rovina Comunque per una volta provo a stravizià. Che faccio allora: la porto la robina da tennis in su??? RE: l'angolo del cazzeggio - alucard - 21-02-2008 cose strane .... Cercate su maps.google.com o google-earth questo indirizzo: "Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia" poi, selezionate la vista da satellite, e zoomate un po'???... |