Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
CHEPPIE - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: CHEPPIE (/showthread.php?tid=49)

Pagine: 1 2


CHEPPIE - stefano - 03-04-2007

Allora x la prossima settimana è prevista un uscita infrasettimanale al "salmone de noattri" per ora siam io ed Ivano (salvo ringambate...bluepdt03bluepdt03)
In questa macchinata ci vedrei bene anche i'Burubù e l'Achabbe....o chiunque si possa liberare una giornata in settimana.
Fiume probabile: Magra
Attrezzatura consigliata: #8 + shooting headz bella affondante
Mosche: streamerini natalizi sull'8-10
Braccia: bone
Pesci che arrivano ad oltre 2 kg (le femmene) e si producono in salti e lazzi vari...
divertimento assicurato (se si pigliano) spallamento assicurato (se un si pigliano) ma a me vagare x i ghiareti del magra mi garba un monte...


RE: CHEPPIE - burubu - 03-04-2007

compatibilmente agli impegni di lavoro, io c'e'!!!!


RE: CHEPPIE - alucard - 03-04-2007

Dovrei essere libero il venerdi santo di pomeriggio.

Burubu,
ricordati l'Hard Disk, stasera.


RE: CHEPPIE - stefano - 05-04-2007

sembra...pare.....che stiano prendendo le prime in magra, in basso sotto al ponte della ferrovia e mi immagino al camping.
Domani quasi quasi....ci sarebbe qualcuno? Alu solo il pomeriggio?


RE: CHEPPIE - Nostromo - 05-04-2007

Non vorrei puntualizzare... ma siete proprio dei fankazzisti yellowpdt_23


RE: CHEPPIE - stefano - 09-04-2007

veni vidi vici
Bruciato (male) il sabato nel tevere (vero alu e compagnia bella?) stamani con tattica aggirante sono riuscito a pescare circa mezz'ora nel magra bluepdt_23
Propongo a moglie e figlia un giro in lunigiana (guarda caso...) quindi si visita Luni poi a magnare i testaroli a castelnuovo magra, giro del paesino....e poi sul fiume, indosso i cosciali monto la canna (guarda caso nel bagagliaio...) e vai!
fase di studio
[Immagine: normal_124-2488_IMG.JPG]

si inizia a strippare
[Immagine: normal_124-2490_IMG.JPG]

strike!
[Immagine: normal_124-2478_IMG.JPG]
[Immagine: normal_124-2479_IMG.JPG]

l'orgoglio di' babbo di fronte alla bimba incuriosita (voleva provare lei..) e moglie già spazientita...
[Immagine: normal_124-2481_IMG.JPG]
[Immagine: normal_124-2480_IMG.JPG]

[Immagine: normal_124-2484_IMG.JPG]

e via verso una fila allucinante.......

..magra fiume stupendo!


RE: CHEPPIE - ivano - 10-04-2007

grande!! ...ma non la cattura...l'aggiramento moglifero con profferimento di testaroli e prodotti locali al fine solo ed esclusivo di catturar l'alosa fallax!!!

io ti propongo per la tessera onoraria!!!!!!!!!!


RE: CHEPPIE - alucard - 10-04-2007

Complimenti Stefan, avevi ragione. La prossima volta ti daro' retta. bluepdt_32  Ho notizie che nel Serchio sabato hanno fatto mattanza! bluepdt_23


RE: CHEPPIE - achab - 10-04-2007

Caro Stefano mi fai veramente schifo!!! bluepdt_43Tongue

Saresti capace catturare anche lanciando nella tua vasca da bagno!!Big GrinCool

Però devo ammettere che sei stato l'unico a crederci e sei stato giustamente premiato!! Winkyellowpdt_23

S


RE: CHEPPIE - stefano - 10-04-2007

Simo ti ricordi?
E' proprio li dove cappottammo lo scorso anno con i'Niccoli...(lui a dire la verità prese un cefalone....) c'è un'acqua splendida