Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato
Corso - Versione stampabile

+- Forum del Prato Mosca Club: la pesca a mosca in provincia di Prato (https://www.pratomoscaclub.it/forum)
+-- Forum: Prato Mosca Club (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La piazza: discussioni libere (https://www.pratomoscaclub.it/forum/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Discussione: Corso (/showthread.php?tid=699)

Pagine: 1 2

Corso - dan - 22-10-2010

Salve a tutti.
Ieri sera era la seconda lezione del corso: Lancio in palestra...
Ho sognato tutta la notte di lanciare!!bluepdt_23
Speriamo sia servito anche questo.
Non vedo l'ora che venga domani così se il tempo è buono potro
fare un pò di esercizio.

Daniele

RE: Corso - Rainmen - 22-10-2010

Ciao, ......bella sensazione, provata, penso, un pò da tutti, nella vita di un pescatore a mosca; ma questo è niente!!!
Vedrai dopo una piena giornata di pesca, quando ti metterai a fare un riposino o a dormire: le prime cose che vedrai appena chiudi gli occhi sono le le mosche sul pelo dell'acqua e le bollate su di esse.......Provare per credere!!!! Tongue

RE: Corso - porseo - 22-10-2010

Big GrinCiao Dan,tranquillo... sognare di pescare è come una benedizione...sarai un grande pecatore vedrai.....

Ps.se vuoi nel pomeriggio per un oretta posso aiutarti nel lancio,sempre che tu stia a prato!! se poi oltre a te c'è qualcun'altro va benissimo.Wink
Saluti Pors.

RE: Corso - tagaloa - 22-10-2010

Vedrai che il meglio deve ancora venire..........continua con entusiasmo. Pescare è un gran piacere ed un rimedio a tante cose.

RE: Corso - dan - 22-10-2010

Eh si!
Speriamo di arrivare presto a sognare le bollate della giornata di pescaRolleyes
X PORSEO: Grazie mille per la disponibilità ma purtroppo il pomeriggio sono impegnato e devo evitare incidenti diplomatici con la "signora"!
La mattina nei finesettimana però sono sempre libero! grazie ancora!

Le mogli hèèèèè.....hai,aiaiaiaiiii....... Auguri Dan.bluepdt03

Per l'esattezza la quasi moglie!!
Sicuramente ne sapete qualcosa anche voi vero!!??!!

Bè...a 47 anni finiti da poco,e quasi 20 di matrimonio.....posso dirti che non mi lamento......riauguri futuri visto che ancora sei celibe.... e mi raccomando, quando devi andare a pesca.... TIENI DURO!!!Wink

Ma allora sei già collaudato!! ...complimenti...
GRazie ancora comunque per la disponibilità.
Quando si tratterà di andare a pesca TERRO' DURO

RE: Corso - submeo - 22-10-2010

IL BELLO della mosca è che puoi tenerti una canna in macchina una scatola di mosche e sei gia' pronto per pescare, basta programmarsi le uscite in montagna e sempre vicino a splendidi torrenti.
Poi quando sei sul luogo con occhioni languidi gli chiedi :
"cara vado a fare due lanci torno subito"
lei non ti dira' di no
e te ti ripresenti dopo due ore , litigata sicura ma almeno hai pescato.