Discussioni: 147
Titolo vergognosamente copiato

,
...ma estremamente appropriato allo scopo.
Proviamo a mettere insieme gli scatti dedicati agli insetti ?
Sia l'effimera che il plecottero ripresi (male) nel Nera a Terria ieri.
Sesso sfrenato
Bosnia 05
Discussioni: 43
sai che avevo la stessa idea??
scattata ieri sul limentra dove ero x un picnic, mi pare un pleco tale e quale a quello di marco:
il bello è che l'ha trovata questa pescatrice qui!! mentre io trovavo ninfe di effimere ridicole lei mi fa...guarda qui babbo! troppo forte..
poi insieme è venuto fuori sto robo....larva plecottero? mamma mia che ignoranza...
impressionante quanta vita ci sia nel limentra...un mt. quadrato di torrente è strapieno di ninfe e larve...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Discussioni: 403
Larva di plecottero???
A me mi pare ma una bella ninfa di mosca di maggio!!
S
Discussioni: 403
Tipo questa
Caro Giaco mi sa che tu devi ripassare un pò di basi di entomologia!!
S
Discussioni: 43
orco gatto tu hai ragione!...il fatto è che era un robo sui 3 cm...e sinceramente allo stadio di ninfa la mosca di maggio non l'avevo mai vista e non ho pensato ad un'effimera...quindi ho sparato a casaccio...eh si dèo studia di più!

...in pratica io e marco abbiamo postato gli stessi insetti...su due milioni circa a disposizione....
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Tiè..eccoti accontentato
volevi la ninfetta di plecottero....?
anche se l'immagine è scadente