Discussioni: 203
non so' se a qualcuno puo' interessare ma prima di buttare via un centinaio di giornalini ,tra cui una serie completa di dampyr qualche jonathan steele e un po' di mischione se a qualcuno interessano li regalo ,altrimenti va' tutto ni bugno di sudicio.
Discussioni: 403
Macché sei scemo!!! Vendili su ebay oppure portali a qualche negozio di fumetti.
Se hai culo magari ti paghi il permesso per il Brenta!
S
Discussioni: 9
se tu avessi quarche Lando, il camionista, corna vissute e mi garbano gli artri un so icchesono
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
Discussioni: 147
Citazione:Si magari anche qualche "ZORA la Vampira"
BUONGUSTAIO!!!
Discussioni: 203
che gentaccia!!!!!!!!!!!!!!
un si po' portare un po' di gultura che vu cascate subito ni troiaio
Discussioni: 49
gentaccia, si fa' presto a dire gentaccia... piuttosto guarda se ne mischione tu c'hai anche la serie completa di "Sukia" che mi mancano due o tre episodi topici... (no che non li abbia piu' ma e' che c'ho delle pagine appiccicate che non mi riesce piu' di seguire bene lo svolgimento della storia)
Citazione:no che non li abbia piu' ma e' che c'ho delle pagine appiccicate
Ahh ecco icchè tu fai la sera e io che credevo tu la passassi a studiare la differenza dei cerci tra la ephemeroptera ephemerellidae ephemerella e la ephemeroptera ephemerellidae serratella, bravo bravo e tu 6 un bongustaio anche te.
Discussioni: 180
Discussioni: 43
14-10-2008, 08:53 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2008, 08:59 AM da stefano.)
Un tributo a colui che ha sverginato tutta la ns. generazione:
![[Immagine: fum268.jpg]](http://www.sharkacademy.com/images/riviste/fum268.jpg)
ed il mai abbastanza rimpianto
che mi ricorda qualcuno a noi mooooltto vicino....
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.