06-05-2008, 03:53 PM
Orcazozza mi viene l'appetito 
Mi mancano le cene toste del club

Mi mancano le cene toste del club

Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
![[Immagine: firmaPMC.jpg]](http://i27.photobucket.com/albums/c195/Dr-Manetta/firmaPMC.jpg)
una cena del club
|
06-05-2008, 03:53 PM
Orcazozza mi viene l'appetito
![]() Mi mancano le cene toste del club ![]()
![]()
25-03-2009, 12:17 PM
"giovedì 26/03/2009 - Cena sociale"
Io sono pronto.
![]() Ma l'orario, anche per dare una mano? ![]()
![]()
25-03-2009, 02:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2009, 02:14 PM da moscardazia.)
Sie ba...o un ti si dice l'orario...così si rischia che tu venga davvero a papparti tutto quì pesce....gentilmente offerto da Stefano il nostro mazzolatore marino !!
![]() ...se s'aspetta lui si more di fame ![]() ![]() Prova verso le 20.45 ma non ti assicuro nulla ![]() Ps: se è per dare una mano vieni pure prima, tanto ci trovi gente già dal pomeriggio !! ![]() M.
25-03-2009, 08:19 PM
Caro Marco ti ricordo che i succulenti spiedini di lampuga che hai avuto modo di saggiare qualche cena di club fa furono opera del pescato della falange marina del club...ultimamente un pò in crisi di c..o e di risultati ma che si saprà rifare in futuro...si spera
![]() ![]()
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
25-03-2009, 08:41 PM
Beh, ma io non ho detto che non li hai mai portati...ma solo che è un ricordo lontanooooo...quasi svanito
![]() Invece, con tutte le spigolone che buchi dovresti contribuire maggiormente ![]() ![]() ![]() M.
25-03-2009, 09:22 PM
c'è anche lido!!!!
25-03-2009, 10:01 PM
alla mia media x le spigole ho calcolato così a spanne che x una cena del club dovrei fare circa 450 uscite...
![]()
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
25-03-2009, 11:00 PM
Dai dai, ritroverai anche la buona stella apparentemente smarrita
![]() ...oppure, prova cambiando il grado di salinità dell'H2O ![]() ...chissà forse sei allergico alla salsedine ![]() ci vediamo domani ! ![]() M.
27-03-2009, 02:05 PM
E' stato bello condividere nuovamente la tavola con voi! Sentire narrare le fantastiche avventure di nobili "pavoncelle" catturate nei limpidi mari caraibici o le rocambolesche pescate di ben più volgari carpe, cavedani muggini e nutrie e perché no di squali attraverso l'utilizzo di un esca viva particolare (ir ciuauà inteso come cane) mentre sorseggiavo allegramente coloriti vini al sapore di gingerino e spuma bionda, mi ha fatto sentire finalmente un grande pescatore.
E' sempre un gran Club anche se io sono contumace ![]() Un plauso a Gianluz per le squisite prelibatezze. Un menù da veri intenditori. p.s. x Stefano: mi raccomando la foto VIP ![]()
![]()
27-03-2009, 03:24 PM
se mi riesce scaricalla dar mi novo coso multimediale te posto!!
|
« Precedente | Successivo »
|