Discussioni: 403
15-04-2010, 08:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2010, 08:03 PM da achab.)
[quote='porseo' pid='11276' dateline='1271350742'
PS: ma la sua eminenza illustrissima, nonchè sceiccco ACHAB delle terre di praoo,potrà in un futuro prossimo abilitarmi a postare foto????'certo che c'è da capirti se non hai tempo....con quaranta mogli sarai molto indaffarato:)):)):D:)!!:)!!
[/quote]
Come ti ho già detto tempo fa, il limite di spazio per gli allegati è 20 Mb, se li superi non puoi più inserirne.
Ti ho mandato un messaggio privato.
Fai meno foto oppure falle più leggere...
Discussioni: 9

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!
Discussioni: 0
19-04-2010, 05:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2010, 05:46 PM da Marco.)
salve a tutti.
è circa 15 anni che pesco a mosca e da pratese mi piacerebbe iscrevermi al Prato Mosca Club.
Aspetto vostre notizie.
grazie ciao
salve a tutti.
è circa 15 anni che pesco a mosca e da pratese mi piacerebbe iscrevermi al Prato Mosca Club.
Aspetto vostre notizie.
grazie ciao
Discussioni: 203
NOI CI RITROVIAMO TUTTI I GIOVEDI presso il cicolo la liberta' di viaccia passa quando vuoi la tessera la facciamo direttamente li' il costo è di 40.00 euro
Discussioni: 147
Hem...prima di parlare di tessere, associarti e quantaltro vienici a trovare tranquillamente, non c'è il bigliettaio alla porta...

Circa 15 anni a mosca ? ....da autodidatta o hai seguito qualche corso all'inizio ?
Adesso è in svolgimento il corso di costruzione e tutti i giovedì vengono dedicati al "morsetto", abbiamo la fortuna di avere a disposizione dei validi costruttori che non sono restii a svelare trucchi e tecniche per i vari artificiali quindi se vuoi passare una serata diversa vienici pure a trovare, faremo due chiacchere !
Marco
Discussioni: 9

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!