Discussioni: 15
Io sono tornato anche domenica mattina nel posto gia' citato da Submeo,ci sono state diverse catture, e se non fosse stato per le papere, che a un certo punto hanno deciso bene di "migrare in massa" proprio 30 cm davanti a dove pescavo, forse sarebbe potuta andare anche meglio......

Si ci tornera'.......
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Discussioni: 9
11-11-2008, 08:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-11-2008, 09:04 AM da porseo.)
HOOOOOOooooooo..... GRANDE DIVINOOOOO.....ACCETTA I MIEI UMILI SOLDI, E Fà DI ME UN PESCATORE FELICE.... DIRò PER TE UNA PREGHIERA TUTTE LE SERE,............................................................ (prima di ........................... haaa) poi si dorme.
Azz... divino mica scherzi te!! la vuoi ORO!!! mica un postepay, cqm. quando dici (tu dai una cosa a me ecc...) con quel lungo silenzio........................................................................................ mi son preoccupato, pensavo????? staavvedi a questo.............. meno male via...mi sento sollevato, sai... cenè talmente tanti che unsenèpòpiù.
Saluti pors.

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!
Discussioni: 0
Pev Sabato pvevedo pescata nel tovbo!!
13-11-2008, 04:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2008, 04:11 PM da porseo.)

Chiedo ai più esperti,...che artificiali ci vogliono per i pinna nera??'
Fiocco di polyester,viscosa,cotone,lana o fibre miste?? e in chè%
Per i colori ??melangiati,o uniti,forti o morbidi?
Ringrazio anticipatamente.
Pors.
Per il Divino:
sono in attesa di risposta. Grazie.

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!
Discussioni: 203
IO CONSIGLIO LA CARDAT MOSCA ESEGUITA IN POCHI GIRI DI FILO DA COSTRUZIONE E DUBBING IN PULITURA DI TELAIO, ECCEZIONALE SE LA LITIGANO!!!!!!!!!
Discussioni: 43
...io credo che ci voglia la mosca che consigliava beppone!
e ho detto tutto!
PS povero temolo pinna nera, com'è facile cadere nei soliti luoghi comuni
beppe un ami de la reserve che ancora e un cià mai pescaho
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Io pvovevei con un imitazione di Beatis O fuscatusss , ovviamente nelle ove centvali
precius.
Ma domani pomevviggio cè nessuno pev fave 2 lanci ?
24-11-2008, 06:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2008, 11:09 AM da il pratese.)
Nonostante il freddo sabato qualche cavedanello bollicchiava e anche domenica mattina presto ho visto durante la mia consueta corsetta qualche bollata, questi pinna nera son peggio dei piragna.
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà