12-04-2008, 12:52 PM
Grande il Ns. Cuccia...Auguroni di cuore 
M.

M.
Buon Compleanno! !
|
12-04-2008, 12:52 PM
Grande il Ns. Cuccia...Auguroni di cuore
![]() M.
12-04-2008, 04:36 PM
Buon compleanno Stefano tanti tanti auguri.
Ps Ti ha telefonato qualcuno x il PK ????
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
12-04-2008, 07:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2008, 07:12 PM da burubu.)
Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!! Auguri!!!!
12-04-2008, 07:41 PM
Tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!
![]()
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
14-04-2008, 08:23 AM
Grazie di cuore a tutti!! Veramente!
Poi oggi pare, sembra, si dice che un bel soggettone entri anche lui negli anta: Grande Claudio! Auguri!! p.s. x Paolo si x il pk ci siamo sentiti ed oggi viene a vederla..è un xl come cerca lui
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
14-04-2008, 09:21 AM
Tanti auguri a Stefano (anche se in ritardo) ed a quel vecchio rinfinocchito del Burubu.
14-04-2008, 09:22 AM
Auguri Buru, benvenuto nel club degl'Anta...vecchione
![]()
14-04-2008, 09:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2008, 09:38 AM da il pratese.)
AaHAH Burubù come 6 invecchiato male mi par ieri che con la tua folta chioma e il fisico asciutto percorrevi i lunghi corridoi del Buzzi sempre circondato dalle sbarbine e ora invece la chioma si è diradata (eufemismo) e le maniglie dell'amore che strabordano e invece di sbarbine sei circondato da piume ami finali code mamma mia ho fatto il mio ritratto come si invecchia male ciao bello
pescare mono amo senza ardiglione non è una virtù ma una NECESSITà
14-04-2008, 09:39 AM
Tanti auguri di cuore a due grandi del PMC
STEFANO e BURUBU (Claudio) ![]()
Alucard
________________________________ - "Padre non ci vedo" - "Prova con i sacri vetri" - "Miracolo!!"
14-04-2008, 09:50 AM
Grande Buru!!!!!!!!!!1
Auguroni!! ![]() Fossi in te mi gnuderei.........
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
|
« Precedente | Successivo »
|