Discussioni: 0
Grazie Gheri,
ci vorrebbe sempre uno con la tua vasta esperianza, a dispensare utili consigli.
Grazie ancora.
Discussioni: 9
Caro Gary,
non capisco perchè uno come te non peschi con un nobile streamer, invece di uno sciapido rapala, boh?? Forse non riesci a pescare con code pesanti???
Saluti Pors.
le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.
buona pesca a tutti!!
Discussioni: 0
semplice xke si cattura di + e poi mi diverto anke con lo spinning - ricordati dei miei mulinelli da casting e delle bestiacce del trasimeno !!
w le trote !
x Porseo :
aaattenntooo.........
precius
Discussioni: 7
Ciao a tutti, ho una 9 piedi che a causa di una sbadataggine ha subito un grave danno.... pedone spezzato di netto a metà !
Primo consiglio, credete sia riparabile ?
Secondo consiglio: Mi sapere dare una dritta dove e da chi portarla per vedere se è possibile ripararla ?
Grazie
Nei secoli fedele
Discussioni: 203
benedetti a serravalle. chiedi di luca. so' che è un bravo assemblatore. forse con un pezzo di carbonio dentro la spaccatura si risolve.
Discussioni: 147
La vedo dura, di che canna si parla? 2 o 3 sezioni ?
M.
Discussioni: 7
2 sezioni... :-(
Nei secoli fedele
Discussioni: 147
Mi dispiace ma credo ti debba rassegnare e sostituire la tua ex canna
Anche se trovassi qualcuno tanto folle da inserirti un'anima all'interno del tuo calcio, sempre si parli di una rottura netta senza sfrangiature, temo non sarebbe ne performante ne affidabile e soprattutto antieconomico.
Ricordati cmq che al club di canne ce ne sono, e se vuoi giustamente meditare sul nuovo acquisto, basta chiedere
M.