Discussioni: 9
19-11-2008, 04:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2008, 04:29 PM da porseo.)
Annuncio la recente pubblicazione del 2°vol. della raccolta dei 5 vol. di FlyTyers of the world,della VEM publiscing,compiled by Steve Thornton.
Si tratta di una collana di 5 volumi dove vengono presentati i migliori costruttori mondiali attuali,edizione numerata e limitata di circa 1000 copie per volume, che non saranno messi in commercio ma da prenotare direttamente alla editoria.
COMPLIMENTI RAGAZZI. Un piccolo riconoscimento personale và agli amici Gianluca Nocentini,e Fabio Federighi,dove appunto compaiono e sfoggiano i loro artificiali nel 2° volume.
Saluti Pors.

le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.

buona pesca a tutti!!
Discussioni: 0
Deve essere un gran bel libro.
Grazie dell'informazione
19-11-2008, 05:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2008, 06:00 PM da porseo.)
[attachment=637]

Dovere di chi sà,.. informare, caro Wolf.
Saluti Pors.

Allego la cover book photo.

1)andare molto spesso.

buona pesca a tutti!!
Bè,...che dire,....secondo me vale la pena di averlo,dopodichè il giudizio è soggettivo,fai te Wolf

Se non altro acquistandolo, dò atto e onoro (DUE TOSCANACCI) che hanno lavorato per noi,...giusto Wolf??
Saluti Pors.

1)andare molto spesso.

buona pesca a tutti!!
X Porseo:
ma te ce l'hai gia?
Discussioni: 180
se devo dire la mia, il primo libro era proprio brutto...con mosche "da ragazzi"... vedremo il secondo. Certo è che Federighi e Nocentini sono altre mani rispetto a quelle di Renzi, presente nel primo libro.
.....per il resto Steve Thornton non è un bischero, ma per fare questi libri non ha pagato mezza lira ai costruttori, per cui, le mosche di quelli bravi (Whitlock, Logan, io

) non ci sono!!!!!
I.
Per wolf.
Certo che si!!! Ho il libro n° 721
Bè... appunto come dici te,Steve non è un bischero,a partire dal punto di non dare in cent. ai costruttori, penso che abbia voluto fare una collana di nuovi costruttori proprio per non dare la solita minestra quotidiana,... buona ma... è sempre quella,e secondo me è giusto così, i tempi cambiano e bisogna rinnovarsi, altrimenti andiamo in giro sempre col vecchio cappotto di Loden, bellissimo... ma alla fine ti annoia .
In questo vol. sono presenti oltre ai nostri, ( Pratofiorentini )
Alberto Calzolari e Giulio Tasca.
Saluti Pors.

1)andare molto spesso.

buona pesca a tutti!!
non è nulla questo libro !! manco io l'editore mi si prego in ginocchio ( tipo quelle ke trombo dopo mi ci mettano la tenda fuori casamia ad aspettarmi ) ma io non accettai !! le armi segrete devano rimanere tali !!
w le trote !
Discussioni: 15
Eh ci credo!!!!!
Bravo Gary, non cedere......

Che uomo!!!
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!