Prima cattura con uno streamer fatto da me. Pallina in tungsteno, filato dorato per il corpo e due code con piume di gallo nero. Un'emozione incredibile, sia in quanto prima mia cattura con canna da mosca e soprattutto perchè fatta con un mio artificiale. Naturalmente subito rimandata a casa la bella iridea !
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Bravo....bravo
Bella bestiolina!?!?!?
Ma....ricordati...come insegna il nostro presidente Ivano.....i veri pescatori a mosca insieme alla foto della cattura, nel messaggio sul forum, scrivono sempre il posto dove l'hanno presa!!!!
Bravo davvero....appena striscia via questo freddaccio infame però devi dedicarti al cavedano....che è davvero una favolosa palestra per iniziare....e diverte di brutto..perchè bolla!!!
Scusate ! avete ragione... è stata presa in un laghetto di pesca sportiva solo per tecnica a mosca a San Donnino. Una buona palestra per allenarsi in inverno !