Buongiorno a tutti...
#11
Grande! complimenti bella partenza davvero! L'umile cavedano è sempre un'ottima palestra.
Non ti porre limiti x le zone alte, provale, rispetto al fondovalle il lancio è più corto e la cosa fondamentale è l'avvicinamento che deve essere il più silenzioso possibile. Poi se lasci qualche mosca sugli alberi...non è un problema.
se vuoi fare un giro prossimamente ci possiamo andare insieme...
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#12
Chi ben comincia è a metà dell'opera..
Complimenti e continua così.

Marco
Rispondi
#13
Bravo Gianluca!! Non importa quanti pesci hai preso e quanto erano grossi, l'importante è che ti sia divertito! E poi, come dice Stefano il cavedano è un signor pesce che non si fa mai ingannare facilmente.yellowpdt_23

S
Rispondi
#14
Accidenti che incoraggiamento.......redfaceredface
Grazie davvero, a proposito, se interessa dovrei tornare anche domani pomeriggio.......
Per quel che riguarda le mosche rimaste sugl'alberi a quant'e' il record?
Ieri mi sono fermato a 6 ma solo perche' era quasi buio e incominciavo ad avere un po' fame........
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#15
Sa vai domani pomeriggio fammi sapere dove e a che ora. Forse potrei esserci anche io.

S
Rispondi
#16
[/font]Ciao Gianluca
complimenti! come va la nuova attrezzatura ?
Alucard
________________________________
- "Padre non ci vedo"
- "Prova con i sacri vetri"
- "Miracolo!!"
Rispondi
#17
per Rodolfo:
Forse, anzi, di sicuro non ho la sensibilita' e l'esperienza per poter cogliere i dettagli e le differenze che ci sono tra una canna e l'altra ma cosi' al primo impatto la sensazione che ho avuto e' stata ottima e questa e' certamente piu' morbida di quella che mi avevate dato al club........


Per l'uscita di domani io faccio festa da lavorare alle 3 e torno verso Prato, la mia intenzione era di tornare verso Vaiano, spazi ampi e se non tira vento non si sta neanche male......
Se foss' cane, bau! Se foss' gatto, miao! Se foss' tardi, ciao!
Rispondi
#18
Ciao a tutti! Che splendido forum e che ottimo club.
Mi presento... redface

Sono un pescatore a mosca di belle speranze, proveniente dalla depressa provincia labronica, zona sud, dedito (ed appassionato) soprattutto della cattura del più bel pesce che popola le nostre acque italiche, croce e delizia di tutti i pescatori del Bel Paesa, l'agognata cattura di una vita, il fulgido esempio della poesia ittica italica... il cavedano.

Non vedo l'ora di condividere con voi fantastici momenti di pesca, nelle splendide verdi acque (tono colore V5A1T 140366) dello stivale. Mi hanno detto che il fiume che bagna questa "L"idente città può addirittura mutare colore a seconda delle stagioni, dal verde pallido, al giallo, fino all'azzuro oltremare ed all'interstellar black metallizzato bluepdt_23 Sono impaziente di pescare i vostri cavedani fucsia.

Dimenticavo, il mio nome di battesimo è Davide, che in stretto dialetto Cecinese, significa: "Colui che possiede una fluente capigliatura e gran conquistator di belle figliole al'abbisogna trovate nei luoghi che a lui più si confanno, cioè ovunque".

Spero di incontrarvi tutti quanto prima!

p.s. E' vero che assomiglio di più all'omino del tonno insuperabile... ma INSUPERABILE come nick mi sembrava esagerato (anche se effettivamente corrisponde alla realtà)
Rispondi
#19
Benvenuti ai due nuovi iscritti:

cicco (l'uomo di ferro)
brunero (l'uomo della svezia)

S
Rispondi
#20
Farabutto d'un Brunero,che fine hai fatto ? ti davamo per disperso al nord...lieto di risentirti!!

Ciao francesco,Ivano ogni tanto ci aggiorna sulle tue pescate,fatti vivo appena puoi.


Marco
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)