A.A.A. Cannine usate cercansi
confermo arrivo con oggettistica al seguito h.22.30 all'incirca...Il prezioso ammennicolo è sans custodia...quindi te lo porto nudo e crudo ;-))

e per tranquillizzare l'Ivano sul corretto prosieguo della gestione del club così come avvenuta negli ultimi tempi, caro Davide ti proporrei come nuovo vicepr. entrante :-)) ah..ah..
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
brutto paraculo, porta la tega della spigola...perchè più d'uno vocifera di fotomontaggi!!!!
Rispondi
(19-03-2009, 01:46 PM)stefano Ha scritto: e per tranquillizzare l'Ivano sul corretto prosieguo della gestione del club così come avvenuta negli ultimi tempi, caro Davide ti proporrei come nuovo vicepr. entrante :-)) ah..ah..

Come "Entrante" potrei accettare... Ma chi lo fa il "Prendente"? bluepdt_23
Tongue

Chi ha chiappato la spigola? Chi fa i fotomontaggi? Mi dovete ragguaglià!
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
Ciao a tutti, premetto che l'oggetto che vorrei vendere non è una cannina ma un bellissimo paio di waders (sicuramente i migliori) della Simms modello G3,taglia M/L "NUOVI" mai usati, causa errore taglia.
Credo che chi li compra si fa un bellissimo regalo di Natale,visto anche il prezzo.??????Wink

Saluti Pors.
Per contatto, Tel.0574.592517
Cool le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.Wink
buona pesca a tutti!!
Rispondi
QUANTO SAREBBE IL REGALINO?????????
Rispondi
...peccato esser ciccioni bluepdt_32

M.
Rispondi
(14-12-2010, 01:17 PM)SUBMEO Ha scritto: QUANTO SAREBBE IL REGALINO?????????

Tranquillo Submeo,quasi la metà di quello che valgono...UN VERO REGALO!!!!Tongue CIAO
(14-12-2010, 03:25 PM)moscardazia Ha scritto: ...peccato esser ciccioni bluepdt_32

M.
è SI!! comprare alla ceca è un casotto.... so che anche te ne sai qualcosa èèè.

Ciao.

1)andare molto spesso.
buona pesca a tutti!!
Rispondi
(14-12-2010, 01:17 PM)SUBMEO Ha scritto: QUANTO SAREBBE IL REGALINO?????????

Tranquillo SUB, ho visto che mediamente li fanno 429$ pari a 320 euro.
Ha detto che te li fa quasi la metà, cioè non proprio la metà ma meno, quindi con 140/150 euro te li porti via!! Big Grin Tongue Tongue bluepdt03
Rispondi

Citazione:è SI!! comprare alla ceca è un casotto.... so che anche te ne sai qualcosa èèè.

...cavolo, non mi ci far pensare !!
Almeno te una M/L prima o poi la smerci io avevo acquistato una XL/L ...praticamente dovevo trovare un "trichecone" che pescasse a mosca alto 220 cm per 150 Kg con un piede del 48 bluepdt_32 ...è andata a finire che gli ho dato una bella forbiciata e mi sono fatto due gambali ( cari ma belli!!)

Occhio ad acquistare vestiario su infernet Wink

M.
Rispondi
azzzzz Marco...te hai sparato fuori misura di brutto,e come lo trovi uno così,uno Yeti praticamente... comunque sei veramente forte, io non ci sarei mai riuscito a prendere le forbici in mano,sicuramente la tua scelta è anche giusta,meglio che niente hai SICURAMENTE I COSCIALI PIù CARI DEL MONDO.

Ribadisco che gli acquisti online sono rischiosi. ciaobluepdt_32
1)andare molto spesso.
buona pesca a tutti!!
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)