Discussioni: 147
Volevo avvisare tutti che la zona a valle è interessata da lavori di ricosolidamento dell'argine da parte della locale Comunità Montana, nel tratto attiguo al campo sportivo.
Al fine di salvaguardare la fauna ittica presente, siamo stati costretti ad effettuare una storditura riposizionando a monte le trote prelevate.
Il torrente purtroppo risentirà a lungo degli effetti di tali lavori che temo si protrarranno ancora per qualche tempo.
Il PratoMoscaClub gestore del tratto in questione ci tiene ad informare tutti i fruitori della zona, in modo da evitare spiacevoli equivoci.
Marco
Discussioni: 203
Discussioni: 147
Sub mi riferivo alla storditura che abbiamo già effettuato....
M.
Discussioni: 43
12-02-2010, 02:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2010, 02:42 PM da tagaloa.)
..............ragazzi siamo ma storditi noi!
.........è che ieri sera la canna era bona anche se sapeva di legno.......un pò mollacciona però!
Buru la prossima volta roba migliore mi raccomando...........quella intanto te la prenderei io!
beppe stordito dal bamboo
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
Discussioni: 203
SCUSATE .......... IL BAMBOO RENDE DI BRUTTO!!!!
PEACE & LOVE
Discussioni: 180
si lo so fà un angolato!!!
..insomma...via...
Discussioni: 403
Avviso
Il giorno di pasqua la misericordia (che rilascia i permessi) sarà chiusa in pausa pranzo dalle ore 12.30 alle ore 15.30
Discussioni: 403
La pesca è chiusa il lunedì ed il giovedì.
In questi giorni la pesca in trogola è chiusa!!! Domani vado a controllare i permessi staccati.
Discussioni: 5
lunedi visto che e un giorno di festa la regola della chiusura non dovrebbe essere valida?
chi vuole bene ai pesci non deve andare a pescare
Discussioni: 9
le tre regole della pesca:
1)andare molto spesso.
2)accertarsi che ci sia pesce.
3)andare quando hanno voglia di mangiare.
buona pesca a tutti!!