23-09-2010, 04:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010, 04:40 PM da achab.)
secondo voi quale di questi 2 gilet è il piu' versatile simms o fishpond???
sicuramente non sono economici lo so' di gia' !
ma visto che la moglie un sa' i che regalarmi pensavo che con un aiutino da parte mia mi sarei fatto regalare uno di questi oggetti.
24-09-2010, 03:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010, 03:15 PM da tagaloa.)
.............visto che si va incontro all'inverno!
magari tutto di piume, magari di gallo grizzly!
A me piacciono molto i simms anche se sono parecchio 'massicci'
Alì Babà avrà certamente già l'aquolina in bocca pregustando il possibile affare.....................azzzz emiliano...........dopo tutto era un affarone per noi...ci abbiamo guadagnato ben due portachiavi.
Che coppia di affaristi!
Io, sono il vostro nuovo Presidente. D'ora in avanti la lingua ufficiale del Bananas sarà lo svedese! Silenzio. A partire da ora tutti i cittadini saranno tenuti a cambiarsi la biancheria ogni 30 minuti! La biancheria sarà portata sugli indumenti. Per poter controllare.
NO CARO BEPPE SE TI RICORDI BENE CI HA FATTO PAGA ANCHE QUELLI, meno, ma si son pagati vai tranquillo.... QUI LERCIO!
quasi quasi casco su piccologianni visto dai bernardoni a 100 euri uguale uguale a quello di presidente , ma qui blu un po' mi turba!
visto che lo ricompro volevo stare un po' piu' attento ai colore.
comunque pe i g3 nuovo ma' chiesto solo 209 euri ,qui lercio!