beppone in dvd
#1
sul nuovo dvd della videoenciclopedia della pesca di caccia e pesca in copertina c'è beppe cassieri. peccato nel video si veda di sfuggita un paio di volte.
Rispondi
#2
Grande Beppone!! Torna a pescar alla mosca!!!
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#3
Portalo al club almeno si fa du risate
Rispondi
#4
Beppe è un grande !
...Magari tornasse a mosca, non sono mai riuscito a pescarci insieme, sai quante cose avrei/avremmo tutti da imparare da un pescatore così !!!

M.
Rispondi
#5
Mitico! Io ci vorrei pescare insieme anche a spinning... Dopo aver visto le sue fantasmagoriche attrezzature mi sono reso conto di essere un pescatore di pesci rossi da fontana comunale... redface
Già Davide... anzi, Davidè con l'accento sulla e
[Immagine: firmaPMC.jpg]
Rispondi
#6
mi ricordo 5 anni fa ovvero alla fine del corso di lancio al quale partecipai, il beppone ci fece vedere due cose in bisenzio al p. petrino..è stata l'unica occasione in cui l'ho visto in azione...che dire grandissimo!! la canna era veramente il prolungamento del suo braccio..mi rimase impresso la facilità e la naturalezza con cui eseguiva i vari lanci soprattutto i "ribaltati"...io a distanza di tutto questo tempo sono ancora li a leticarci e immancabilmente mi ritorna in mente quella scena..io dirò una bestemmia ma la sua fluidità di lancio si avvicina molto a quella del Praglio se non......
Quando si torna a pescare insieme?Big Grin
Anche il cuore di Nick si fermò quando la trota si mosse. Provava tutte le sensazioni di una volta. Si voltò e guardò verso la valle.
Rispondi
#7
Inoltre, aggiungo che sono pochi, veramente pochi, quelli che hanno la sua capacità di trasmettere ad altri le proprie esperienze senza porsi mai su piedistalli.
Capacità indubbia, al pari dell'umiltà che ne fanno un grande.
...per non parlare poi della costruzione di artificiali, cosa che a suo dire ha esportato nello spinning con i risultati che tutti conoscono.

M.
Rispondi


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)